GTV/ Spider - Che gomme usate?

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da alexmed, 27 Dicembre 2008.

1. Grazie mille, sapevo che mi avevano detto una stronzata. Ti posso chiedere per quale gomma hai chiesto e ottenuto il nulla osta (misura, carico ecc.). Ho una '96 anche io.

2. Avendo una prima serie ho chiesto 215/45 R17 87W
    Concesso immediatamente

3. Non finirò mai di ringraziarti guarda, sei stato utilissimo. Grazie

4. Per così poco?
    Figurati :)

5. Ciao sarei interessato alla questione.
    Hai inviato una mail a FCA col nulla osta senza spedire la lettera o solo per chiedere se si potevano omologare?

6. Mandato una email, il nulla osta lo rilasciano loro, col quale poi andrai in motorizzazione

7. Puoi spiegarmi la procedura a chi devo inviare la mail e i tempi di risposta?

Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app

8. Che io ricordi, bisogna telefonare al customer care Alfa, loro ti mandano una email con un numero di pratica e i documenti da inviare.
    Invii loro la mail con oggetto il numero che ti rilaciano, includendo fotocopia libretto e tuo documento, descrivendo la misura che vorresti omologare.
    Ti faranno sapere se per loro nulla osta, poi vai alla motorizzazione (previo pagamento di 120€)

9. Chiama l'AlfaCare e spiega che ti serve il nullaosta per la tua vettura...ti spiegheranno tutto per filo e per segno

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Ammortizzatori gtv spider 2.0 jts 2004 Sospensioni - Assetto - Sterzo 9 Agosto 2016
Avantreno rumoroso quando si fa le curve - Giunti omocinetici - GTV & Spider Sospensioni - Assetto - Sterzo 6 Settembre 2010
Piccola perdita dell'olio idroguida - Problemi nelle manovre - GTV & Spider Sospensioni - Assetto - Sterzo 4 Agosto 2008