T
tenerone
Utente Cancellato
Re: gtv v6.... BITURBO!!
Aggiungerei alla lunga lista anche le bielle in titanio con sezione a I iablo: previa e ovvia scrematura dei pesi di ogni singolo componente :aktion053:
x BlackSte
Il compressore volumetrico assorbe parecchia potenza per funzionare, al di sotto dei 3000cm3 di cilindrata preferisco utilizzare la turbina, anche se ho il turbo lag...
Sandro si è scatenato.. .:crepap:., vuoi andare a correre nel Wtcc per caso?Sandro ha detto:VA BEH....SE LO DITE VOI...HE.. .:crepap:.
io avrei un altra idea...piu pesante pero...e "fuori prezzo" pero, o purtroppo... .: sgrat :.
1) alleggerire le masse in movimento (albero motore e volano) ed equilibrati insieme..
2) 6 canne e 6 pistoni stampati con naturalmente le bronzine di banco & friends..
3) lavorazione completa testata con alberi a camme di quelli che ti si spegne quasi la macchina..
4) puleggie registrabili per una fasatura perfetta..(altro che quella approssimativa fatta di fabbrica)..
5) una gestione elettronica iniezione/accenzione by Sauro Team con una dodicina di iniettori..(so che su i quattro cil. mettono 8 iniettori, ma sul 6...boh..)
6) una turbina posizionata "sopra" il cambio, direi un Garrett T4 o una Turbonetics T66..
7) una maschera con un paio di bombolette di ossigeno per il pilota al posto di guida.. :grinser021:
e tutto questo con una cilindrata di 2500cc...
questo per quel che riguarda il motore, poi il resto deve seguire naturalmente..frizione e trasmissione & co..
io direi un Lag da non finire giusto per la partenza...ma dopo direi che fino a 7500-8500 Giri son caxxi da caxare dopo ogni inserimento di marcia...e non oso immaginare la velocità di punta.. : dannaz :
che ne pensi Teo?? anche tu Tenerone??
Aggiungerei alla lunga lista anche le bielle in titanio con sezione a I iablo: previa e ovvia scrematura dei pesi di ogni singolo componente :aktion053:
x BlackSte
Il compressore volumetrico assorbe parecchia potenza per funzionare, al di sotto dei 3000cm3 di cilindrata preferisco utilizzare la turbina, anche se ho il turbo lag...