ciao ragassoli..
ho cercato dappertutto ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
qual'è il pneumatico e canale massimo che si può mettere sotto ad una GTV TB 1 e 2 serie?
a prescindere dall'omologazione dove i:
215/45 17" la danno facilmente
225/45 17" un po' piu' faticosamente
ho letto di 235/40 17"
di fantomatici 18"...
e su che canale che possa tenere insieme il tutto?
insomma, piegando il parasassi sotto i passaruota e tutti i miracoli del mondo, che bisogna mettere sotto alla GTV ante 2003 per riempirla decentemente secondo le normative alfa e del nostro codicillo stradale?
grazie
ps: vorrei farmi consigliare sui pneumatici ma, come posso vedere , non esiste un pneumatico unico e performante.
che si comporti come un tram sui binari silenzioso, che dreni l'acqua nell'acquaplaning ...
ho cercato dappertutto ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
qual'è il pneumatico e canale massimo che si può mettere sotto ad una GTV TB 1 e 2 serie?
a prescindere dall'omologazione dove i:
215/45 17" la danno facilmente
225/45 17" un po' piu' faticosamente
ho letto di 235/40 17"
di fantomatici 18"...
e su che canale che possa tenere insieme il tutto?
insomma, piegando il parasassi sotto i passaruota e tutti i miracoli del mondo, che bisogna mettere sotto alla GTV ante 2003 per riempirla decentemente secondo le normative alfa e del nostro codicillo stradale?
grazie
ps: vorrei farmi consigliare sui pneumatici ma, come posso vedere , non esiste un pneumatico unico e performante.
che si comporti come un tram sui binari silenzioso, che dreni l'acqua nell'acquaplaning ...
Ultima modifica: