Buongiorno a tutti
Ho una perdituccia (non tanto uccia) di olio, sospetto sia la guarnizione di rame del tappo della coppa dell'olio ma, già che ci sono vorrei ispezionare la coppa stessa per essere ancora più sicuro.
E qui sorge la domanda, la coppa dell'olio monta una guarnizione o è tutta pasta nera come la 155 2.4jtd che avevo prima?
(monto il 2.0 ts da 155 cv, penso sia il cf2 perché ha il coperchio di plastica - abbiate pazienza, c'è un sacco di confusione su ciò che si trova in giro riguardo alla gtv-)
Grazie in anticipo
Ho una perdituccia (non tanto uccia) di olio, sospetto sia la guarnizione di rame del tappo della coppa dell'olio ma, già che ci sono vorrei ispezionare la coppa stessa per essere ancora più sicuro.
E qui sorge la domanda, la coppa dell'olio monta una guarnizione o è tutta pasta nera come la 155 2.4jtd che avevo prima?
(monto il 2.0 ts da 155 cv, penso sia il cf2 perché ha il coperchio di plastica - abbiate pazienza, c'è un sacco di confusione su ciò che si trova in giro riguardo alla gtv-)
Grazie in anticipo

