Guarnizione interno porta tagliata

Grazie mille, darò un occhiata, sono affidabili immagino, come spedizione usano le poste?
 
Si spedizione veloce usano Bartolini
 
Ho chiamato un concessionario vicino a casa domani la fa arrivare costa quasi il doppio che online. Mi ha ha confermato che lato telaio è solo a pressione, l'altro lato ha una striscia adesiva
 
Acquistata e montata, scontata 70€ , diciamo non un prezzo basso .
Il montaggio avviene in 5 minuti però non sono estremamente soddisfatto dalla questione, nella parte alta della porta tende leggermente ad abbassarsi non sta aderentissima al telaio, probabilmente va metto un punto di colla internamente ma non saprei quale usare per non rovinarla (attack ho visto attacca aggressivamente la gomma)
 
da un sito tedesco "augustin group". I codici sono: 6000626321 per la guarnizione esterna attorno alla porta sx, 50543587 per la guarnizione interna lato telaio (quella a pressione)
Mi collego a questa discussione per evitare doppioni. Mi sono entrati i ladri in auto e oltre a telefono, orologio e libretto mi hanno fregato la guarnizione lato telaio su entrambe le portiere anteriori. Quindi il codice corretto è 50543587?Sai dirmi anche quello per l'altro lato? Grazie
 
Mi collego a questa discussione per evitare doppioni. Mi sono entrati i ladri in auto e oltre a telefono, orologio e libretto mi hanno fregato la guarnizione lato telaio su entrambe le portiere anteriori. Quindi il codice corretto è 50543587?Sai dirmi anche quello per l'altro lato? Grazie
Lasci l'orologio in macchina?
200.gif

50543587 per la guarnizione su telaio. Sono uguali dx e sx (e infatti ne indica 2 per vettura).
Qui molto economica rispetto ad altri siti che ho visto, pur con lo sdoganamento: https://augustin-group.com/p/profile-rubber-for-the-front-door-7360278oe

1631707663779.png
 
  • Like
Reactions: madeve1
Lasci l'orologio in macchina?
Visualizza allegato 227472
Lunga storia..
50543587 per la guarnizione su telaio. Sono uguali dx e sx (e infatti ne indica 2 per vettura).
Qui molto economica rispetto ad altri siti che ho visto, pur con lo sdoganamento: https://augustin-group.com/p/profile-rubber-for-the-front-door-7360278oe

Visualizza allegato 227473
Ad occhio sembra lei anche se mi sembra strano che sia uguale per entrambi i lati.. Se mi confermi che è lei guardando la foto qui sotto ordino

IMG_0288.jpg
 
Lunga storia..

Ad occhio sembra lei anche se mi sembra strano che sia uguale per entrambi i lati.. Se mi confermi che è lei guardando la foto qui sotto ordino

Visualizza allegato 227478
Confermartelo non posso perché non sono un concessionario, ma così parrebbe dai codici keyeper. Eventualmente dai un colpo di telefono ad un concessionario con magazzino ricambi per conferma :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Acquistata e montata, scontata 70€ , diciamo non un prezzo basso .
Il montaggio avviene in 5 minuti però non sono estremamente soddisfatto dalla questione, nella parte alta della porta tende leggermente ad abbassarsi non sta aderentissima al telaio, probabilmente va metto un punto di colla internamente ma non saprei quale usare per non rovinarla (attack ho visto attacca aggressivamente la gomma)

Scusa ho letto solo ora, la guarnizione ha un punto in cui ci sono due striscioline di gomma "a penzoloni", tale striscia va tolta e fa il giro di tutta la guarnizione, una vota tolta la guarnizione aderisce perfettamente nel lato interno.