Guarnizione pompa olio

Ma bisogna smontare mezza macchina!! Lì ci vuole come minimo una giornata di lavoro… se volete spendere niente o pochissimo di lavori e manutenzione compratevi una tesla… qua solo per togliere un filtro abitacolo c’è da tribolare figuriamoci per la pompa olio o gommino…
Questo è un consiglio saggio… le Alfa non sono adatte a chi crede alle panzanate dei vari meccanici da strapazzo che ragliano su YouTube… una bella tesla e evitiamo di sprecare un Alfa!

Questo è un consiglio saggio… le Alfa non sono adatte a chi crede alle panzanate dei vari meccanici da strapazzo che ragliano su YouTube… una bella tesla e evitiamo di sprecare un Alfa!
Ma cosa vuoi consigliare? 🤦 Ma stai zitto che ogni volta che apri bocca spari solo delle stronzate , pensa ai tuoi 2 rottami quando ben presto si svitera' la famosa vitina dei contralberi e per la seconda volta ti toccherà cambiare il motore 🤣 Si si bella la vite eh ? Come la guarnizione del pescante 🤣 Secondo me tu hai la stesso cervello dell ingegnere che ha progettato questa porcata 🤮 Non è un complimento ,fidati

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Ma cosa vuoi consigliare? 🤦 Ma stai zitto che ogni volta che apri bocca spari solo delle stronzate , pensa ai tuoi 2 rottami quando ben presto si svitera' la famosa vitina dei contralberi e per la seconda volta ti toccherà cambiare il motore 🤣 Si si bella la vite eh ? Come la guarnizione del pescante 🤣 Secondo me tu hai la stesso cervello dell ingegnere che ha progettato questa porcata 🤮 Non è un complimento ,fidati
Ma poverino, hai qualche serio problema?… mi dispiace per te! Solitamente i tuoi sono problemi modesti, ma questa volta noto che è più intenso!!… purtroppo ci sono sempre i due fattori fondamentali, prestazioni e possibilità, si più consapevole di te stesso e non te la prendere se non sei all’altezza…. Troverai chi per un po’ si accontenta di quello che puoi dare!

La cosa che mi diverte è che il consiglio lo ha dato gigivicenza!!… direi che sei proprio messo male se non comprendi quello che gli altri scrivono!!…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
1000039712.webp
1000039713.webp
1000039706.webp
1000039708.webp
1000039717.webp

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan