...il discorso si è spostato su "pregi e difetti del gpl\metano" :lachen001:
intanto rifare la testa e anche le sedi valvole, con mille euro non ce la si fa... poi... la B1F ... cioè la 1.8ie non cat la tengo io... e sul libretto c'è scritto 88kw che al cambio dovrebbe dare 118cv e spicci... chissà se in omologazione hanno approssimato i cv oppure i kw :lachen001:
la perdita di prestazioni che ci fu nel passaggio carbs\iniezione\catalizzatore purtroppo è reale... magari anche a causa delle condizioni dell'azienda all'epoca
intanto rifare la testa e anche le sedi valvole, con mille euro non ce la si fa... poi... la B1F ... cioè la 1.8ie non cat la tengo io... e sul libretto c'è scritto 88kw che al cambio dovrebbe dare 118cv e spicci... chissà se in omologazione hanno approssimato i cv oppure i kw :lachen001:
la perdita di prestazioni che ci fu nel passaggio carbs\iniezione\catalizzatore purtroppo è reale... magari anche a causa delle condizioni dell'azienda all'epoca