Guarnizioni tetto alfa 147

Dale147

Nuovo Alfista
31 Maggio 2010
23
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao a tutti volevo esporre un problema che affligge la mia alfa; le guarnizioni del tetto quelle 2 che percorrono il tetto in verticale per intenderci, hanno un colore metallico che sembra stare sbiadendo (forse son state riverniciate dalvecchio prop con la stessa vernice della carrozzeria) , inoltre il materiale inizia a screpolarsi per via del tempo é la mia seconda 147 da poco, è un 1.9 jtd 16 v del '03 e faccio questa domanda per trovare una soluzione (sapere sepossono essere rimosse e cambiate) dato che la mia 147 anteriore del 01 trattata da cani dai vrecchi proprietari li aveva straordinariamente nuovi e soprattutto in gomma non in materiale tipo metallico come la mia di adesso.
Aspetto le vostre risposte
Grazie in anticipo

Se non ho spiegato bene potete chiedermi in dettaglio, è proprio brutta come sta rimanendo questa guarnizione e vorreii trovare una soluzione.

- Informazione Pubblicitaria -
se riesci metti una foto per far capire meglio il problema

Nessuno ha questo problema sulla sua 147?
Ciao anche io ho lo stesso problema, giusto che oggi una mi stava volando sul raccordo [emoji23] ora sto cercando su internet ma non riesco a trovarle perché non so come si chiamino realmente

X