OttimoRagazzi buonasera volevo solo dirvi che ho appena finito di fare il tutto ed è andato tutto a buon fine, grazie mille a tutti per l’aiuto siete fantastici![]()

OttimoRagazzi buonasera volevo solo dirvi che ho appena finito di fare il tutto ed è andato tutto a buon fine, grazie mille a tutti per l’aiuto siete fantastici![]()
No, questa funzione non l'ho arrivata, anzi, se fosse stata già attiva l'avrei toltaOggi nel mentre ho provato a cambiare il byte per la chiusura acustica,a volte funziona a volte no qualcuno sa perché?
Si certo allaga fine ci sono riuscito grazie milleOttimoè andato bene dalla prima volta? Eri riuscito prima a far cancellazione errori?
No una volta sola e ho fatto tutto,dalla Custom proxyNon sapevo l’esistenza.. da un colpo di clacson?
Quindi hai fatto due volte allineamento proxy?![]()
Nel caso volessi provarlo come si fa?Si certo allaga fine ci sono riuscito grazie mille
No una volta sola e ho fatto tutto,dalla Custom proxy
Si, certamentebuongiorno a tutti, ieri mi è arrivata la chiave americana (avevo comprato quella ita ma mi è arrivata questa) sembra nuova ed originale, dentro ha le scritte e il marchio giobert, ora a me non interessa attivare, visto che è una my19, nè il panic nè l'avvio remoto.
La cosa che vi chiedo, si può codificare come seconda chiave classica?
fatto ma niente da fareProvato a cambiare la batteria?![]()
Vai nel menù impostazioni e vedi se hai la funzione attiva al primo o al secondo impulso dal pulsante di chiusuraOggi nel mentre ho provato a cambiare il byte per la chiusura acustica,a volte funziona a volte no qualcuno sa perché?