[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Oggi nel mentre ho provato a cambiare il byte per la chiusura acustica,a volte funziona a volte no qualcuno sa perché?
Vai nel menù impostazioni e vedi se hai la funzione attiva al primo o al secondo impulso dal pulsante di chiusura
 
Nella schermata dell’allineamento proxy premi ctrl+alt+C e ti esce la custom proxy e vanno cambiati i byte
Sai dirmi quale byte si cambia?
Dopo che cambio il byte che faccio? Chiudo la pagina e faccio partire allineamento ?Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Nazareno
Buonasera, mi sono fatto abilitare la chiave americana(aliexpress) in officina alfa, funziona tutto solo che la devo mettere nel bracciolo per farla riconoscere altrimenti mi dice chiave non rilevata. Volevo sapere se è normale
Stessa cosa è successa anche a me, chiave presa da AliExpress e mi funziona solo dentro il bracciolo, non capisco il perché
 
Si

Si, certamente
tornato ieri sera dall'officina alfa, mi è stato detto che la chiave non si può abilitare perchè non è stata ordinata specificatamente per quel telaio, l'unica cosa che si può fare è la clonazione presso un elettrauto terzo, loro non possono lavorare su questa chiave perchè non è direttamente fornita da casa madre per la mia vettura. sono un poco dubbioso.
 
tornato ieri sera dall'officina alfa, mi è stato detto che la chiave non si può abilitare perchè non è stata ordinata specificatamente per quel telaio, l'unica cosa che si può fare è la clonazione presso un elettrauto terzo, loro non possono lavorare su questa chiave perchè non è direttamente fornita da casa madre per la mia vettura. sono un poco dubbioso.
Anche io sono un po’ dubbioso nella risposta che ti hanno dato
 
tornato ieri sera dall'officina alfa, mi è stato detto che la chiave non si può abilitare perchè non è stata ordinata specificatamente per quel telaio, l'unica cosa che si può fare è la clonazione presso un elettrauto terzo, loro non possono lavorare su questa chiave perchè non è direttamente fornita da casa madre per la mia vettura. sono un poco dubbioso.
🤦... Certo che le trovano tutte le scuse per non lavorare.
 
  • Like
Reactions: Nazareno
Sai dirmi quale byte si cambia?
Dopo che cambio il byte che faccio? Chiudo la pagina e faccio partire allineamento ?Grazie mille
Allora dovrebbe essere il byte 119 e va cambiato ma se smanetti un po’ su internet trovi proprio la discussione esatta in cui spiegano il Tutto.. comunque si una volta cambiato fai partire l’allineamento. (Piccolo segreto che ho scoperto) dopo che hai fatto il tutto prendi la macchina e facci qualche metro,e poi provi. E nelle impostazioni inserisci un solo colpo di clacson perché due colpi non funzionano.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ragazzi ma dato che dovrei comprare un faro smontato,come posso capire se è 25 o 35w?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sotto ci dovrebbe essere l'etichetta con il codice.
 
  • Like
Reactions: Nazareno