Avevo la chiave americana e ho installato il mosquito, mi bloccava il cambio invece dell'accensione.Una domanda per chi ha attivato la chiave “americana” per avviare a distanza.
Penso che, ovviamente, non potete installare il Mosquito, ho sbaglio?
Intendi il bagagliaio? Una volta che è sbloccata e il cambio rimane in P si apre.Per quelli che hanno la chiave americana, o simili, voi riuscite ad aprire il cofano una volta accesa a distanza?
A me succede di non riuscire a farlo quando l’accendo a distanza, né mentre è chiusa né quando la apro.
A voi è capitato?
Io ho il mosquito, ma inibisce l'uso del cambio, quindi nessuna interferenza con l'avvio a distanza.Una domanda per chi ha attivato la chiave “americana” per avviare a distanza.
Penso che, ovviamente, non potete installare il Mosquito, ho sbaglio?
Nessun problema con l'apertura cofano, però per essere precisi precisi, io ho la chiave originale vergine, quindi con tasto panic funzionante.Per quelli che hanno la chiave americana, o simili, voi riuscite ad aprire il cofano una volta accesa a distanza?
A me succede di non riuscire a farlo quando l’accendo a distanza, né mentre è chiusa né quando la apro.
A voi è capitato?