[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Quindi auto con adblue.. Mi pare che ai modelli con l’ adblue non si possa arrivare la chiave con accensione da remoto.. per sicurezza aspetta risposte dai più esperti
No, Benzina ⛽️ sennò neanche funzionerebbe.
Ero prossimo alla riserva ( Di benzina ) e quindi la macchina non si avvia in quel caso
Ho risolto facendo Benzina, ora va e si accende
Settato anche la modalità Comfort
 
  • Like
Reactions: Kelkome
No, Benzina ⛽️ sennò neanche funzionerebbe.
Ero prossimo alla riserva ( Di benzina ) e quindi la macchina non si avvia in quel caso
Ho risolto facendo Benzina, ora va e si accende
Settato anche la modalità Comfort
aaaaa ok ok perfetto 😃
 
Ragazzi come mi avete detto voi il 108 da 06 l'ho passato a 07
Ma ora con il tasto per l'accensione mi chiude la macchina e basta. In più mi ha cambiato i Byte 7, 8, 9, 10, 11 oltre il 108
Ho provato con Bypass sgw
confermo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ancora non ho risolto. sono libero solo il sabato mattina e passa decisamente veloce quando ti metti a fare queste cose. Tocca avere mille attenzioni, chiederti cosa stai facendo e tenere traccia di ogni modifica.
La scansione degli errori l'ho sempre fatta e li ho cancellati. La procedura in questo caso non chiede gli adattatori. Proverò a riportare il proxiy alla configurazione originale e a fare la modifica dei parametri uno alla volta, come indicato da altri utenti del forum (leggi modifico un byte e riallineo, modifico un byte e riallineo ecc...).
Per gli smanettoni: la funzione in chiaro di cambio paese da Germania a Italia oltre ad agire sul byte 107 modificandolo da 07 (Germania) a 64 (Italia) agisce anche sui primi byte di configurazione della vettura. Voglio vedere se dalla configurazione originale cambiando il byte 107 (senza utilizzare la funzione di cambio paese in chiaro) si modificano anche i primi byte di cui ho detto prima.
correzione: il passaggio da Germania a Italia va a modificare solo il byte 107. è la modifica del byte 108 - remote start - che influisce sui primi byte e precisamente dal 7 all'11 cambiandoli. scusate l'inesattezza.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
correzione: il passaggio da Germania a Italia va a modificare solo il byte 107. è la modifica del byte 108 - remote start - che influisce sui primi byte e precisamente dal 7 all'11 cambiandoli. scusate l'inesattezza.
Anche la mia è Germania, se la passo ad Italia che cosa cambia?
 
- Informazione Pubblicitaria -
non so all'atto pratico cosa possa cambiare. comunque il problema dei moduli non allineati permane, nonostante abbia riprovato.
Hai provato a cancellare gli errori anche con gli altri adattatori 5-6 e a ripetere l’allineamento?
 
Hai provato a cancellare gli errori anche con gli altri adattatori 5-6 e a ripetere l’allineamento?
si, come da te suggerito. Fatto l'allineamento (FALLITO), il proxi è comunque modificato, ma durante l'allineamento nei moduli l'anomalia è tipo "tempo di risposta fallito".
la latenza di mes è impostata su "1" e la velocità su "38400". provo a modificare i parametri? E cosa potrei mettere? poi magari sono gli adattatori 5 blu e 6 grigio del kit multiecuscan fallati...
booo
 
  • Like
Reactions: Kelkome
vuoi che uno debba ricomperarli nuovi, o sezionare quelli in suo possesso per controllare le connessioni oppure costruirseli?
qualcuno è pratico di come funzionano i tester? ancora in materia sono ignorante.
 
- Informazione Pubblicitaria -
si, come da te suggerito. Fatto l'allineamento (FALLITO), il proxi è comunque modificato, ma durante l'allineamento nei moduli l'anomalia è tipo "tempo di risposta fallito".
la latenza di mes è impostata su "1" e la velocità su "38400". provo a modificare i parametri? E cosa potrei mettere? poi magari sono gli adattatori 5 blu e 6 grigio del kit multiecuscan fallati...
booo
Sono errori che erano usciti anche a me durante l’allineamento per l’abilitazione dei paddle al volante (poi risolto non so neanche io come dopo alcuni tentativi)
Anche a me lampeggiavano i km.
Ora non ricordo i parametri, però ho un ricordo dei 38.400 e c’era un’altra voce dove si impostava “High speed”
Non credo sia un problema degli adattatori.
 
X