[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Risolto tipico errore di riallineamento.
Effettuata la procedura diverse volte e alla fine ha funzionato.
Remote start e anche panic alarm funzionante con chiave AliExpress.

• Like
Reactions: andrea_m
Risolto tipico errore di riallineamento.
Effettuata la procedura diverse volte e alla fine ha funzionato.
Remote start e anche panic alarm funzionante con chiave AliExpress.
Molto bene, può capitare alla fine.
Potresti postare il link della chiave acquistata e utilizzata per gli atri utenti che volessero il panic senza doverla prendere nuova 💪🏼

Ti consiglio se non lo hai fatto di abilitate anche il comfort guidatore se hai sedili e volante riscaldato 😉

• Like
Reactions: alex_05
- Informazione Pubblicitaria -
Si riesce a trasferire l'elettronica su una chiave originale? cosi da avere il guscio della chiave non cinesone

Volendo si potrebbe,io alla fine ho scelto di trasferire solo la cover posteriore,per intenderci quella con il logo.
Per il resto è fatta molto bene

Allegati

• IMG20241007204518.jpg
    IMG20241007204518.jpg
    552.1 KB · Visualizzazioni: 20
  • IMG20241007204424.jpg
    IMG20241007204424.jpg
    512.9 KB · Visualizzazioni: 29
Se si riesce a trasferire la cover con il logo della nostra originale tanta roba! Ci faccio un pensiero

Ho ricevuto la chiave di AliExpress, stamattina mi stavo cimentando a programmarla ma nada, non so perché non la rilevi.. Ho recuperato il codice tramite alfaobd, fatto la procedura con multiecuscan di programmazione chiavi. Rileva le originali ma non questa. Qualcuno ha avuto problemi? Altrimenti credo mi sia arrivata una chiave fallata

Allegati

• IMG_8879.jpeg
    IMG_8879.jpeg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 23
Io ho fatto tutto con alfaobd
Ho ricevuto la chiave di AliExpress, stamattina mi stavo cimentando a programmarla ma nada, non so perché non la rilevi.. Ho recuperato il codice tramite alfaobd, fatto la procedura con multiecuscan di programmazione chiavi. Rileva le originali ma non questa. Qualcuno ha avuto problemi? Altrimenti credo mi sia arrivata una chiave fallata

Allegati

• IMG_20241022_134527.jpg
    IMG_20241022_134527.jpg
    228.8 KB · Visualizzazioni: 26
Perfetto come torno a casa provo! Non so cosa sia successo con multiecuscan ma mi sono accorto che non mi legge più le chiavi esistenti. Funziona tutta la parte del telecomando ma non rileva le chiavi per l’accensione. Spero di risolvere

X