[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Sono errori che erano usciti anche a me durante l’allineamento per l’abilitazione dei paddle al volante (poi risolto non so neanche io come dopo alcuni tentativi)
Anche a me lampeggiavano i km.
Ora non ricordo i parametri, però ho un ricordo dei 38.400 e c’era un’altra voce dove si impostava “High speed”
Non credo sia un problema degli adattatori.
si confermo voce impostata ad "high speed"

la conferma era riferita al fatto che il byte 108 modifica anche i byte dal 7 all'11. hai riallineato anche il volante e i sensori abs, sensore pressione pedale freno nella specifica sezione?
grazie in anticipo per la risposta.

- Informazione Pubblicitaria -
la conferma era riferita al fatto che il byte 108 modifica anche i byte dal 7 all'11. hai riallineato anche il volante e i sensori abs, sensore pressione pedale freno nella specifica sezione?
grazie in anticipo per la risposta.
Non ho avuto modifiche o errori di alcun tipo e funziona tutto correttamente, ti confermo anche che il tutto è stato fatto con auto in piano e ruote dritte

• Like
Reactions: mario55
si confermo voce impostata ad "high speed"
Ripeto anche a me usciva lo stesso errore però tentando diverse volte era andato a buon fine.. non ricordo la causa.. avevo sicuramente cancellato gli errori..
Puoi provare magari a cambiare qualche impostazione sulla velocità senza mettere high speed..
Fai in modo che la batteria sia ben caricata

Buonasera,anch'io problema nel riallineamento dopo aver cambiato il byte,trovata una soluzione?

Buonasera,anch'io problema nel riallineamento dopo aver cambiato il byte,trovata una soluzione?
Che tipo di problema hai dopo il riallineamento?
Byte prima e dopo?

X