[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Perfetto come torno a casa provo! Non so cosa sia successo con multiecuscan ma mi sono accorto che non mi legge più le chiavi esistenti. Funziona tutta la parte del telecomando ma non rileva le chiavi per l’accensione. Spero di risolvere
In Alfa quando sono andato mi hanno spiegato, che per una protezione anti furto quando si configurano le chiavi bisogne registrarle di nuovo tutte e quelle in possesso in un unica sessione. Perché così facendo sono riconosciute.
Si registrare sono una chiave le altre vengono escluse dal sistema, così che in caso di furto o sma4rimento quella non verrà più riconosciuta
 
Risolto! Ho riprogrammato tutte le chiavi con alfaobd, ora vanno tutte, compresa la funzione remote start e panic.
 
Risolto! Ho riprogrammato tutte le chiavi con alfaobd, ora vanno tutte, compresa la funzione remote start e panic.
Bene perfetto 💪🏼
Probabilmente era come ti dovevo, quindi ti aveva escluso le altre
Hai preso la chiave dal link postato in precedenza o qualche altro posto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, io ho una chiave originale vergine, mi è sembrato di capire che si possa abilitare con Multiecuscan, confermate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti!
Dunque qualcuno conferma che con le chiavi del link di AliExpress postato su uno dei precedenti commenti si riescono ad ottenere tutte le funzioni presenti su una chiave originale? Ovvero Panic e l'accensione remota?
Perchè su alcune chiavi decodificate e ricodificate, magari anche originali, funziona tutto eccetto che la funzione più importante della chiave americana, ovvero l'accensione remota.
Mi confermate che per lo meno, su quelle cinesi "vergini" è possibile abilitare la funzione?

Grazie!
 
Ciao a tutti!
Dunque qualcuno conferma che con le chiavi del link di AliExpress postato su uno dei precedenti commenti si riescono ad ottenere tutte le funzioni presenti su una chiave originale? Ovvero Panic e l'accensione remota?
Perchè su alcune chiavi decodificate e ricodificate, magari anche originali, funziona tutto eccetto che la funzione più importante della chiave americana, ovvero l'accensione remota.
Mi confermate che per lo meno, su quelle cinesi "vergini" è possibile abilitare la funzione?

Grazie!
Confermo che funziona tutto!
 
  • Like
Reactions: visentind
- Informazione Pubblicitaria -
X