Panic compresoUltimissima domanda, Panic compreso? Così almeno abbiamo le risposte pronte per chi verrà dopo!
Panic compresoUltimissima domanda, Panic compreso? Così almeno abbiamo le risposte pronte per chi verrà dopo!
Di che anno è l’auto?Buongiorno a tutti,
grazie a questa sono riuscito anche io a fare L'avvio a distanza spesi 25 euro x la chiave 25 euro per i cavi. In piu ho abilitato anche abbaglianti automatici e bussola.Visualizza allegato 278257
Marzo 2018 con sgw ho dovuto comprare anche bypass. Ma tutto sommato poca spesa tanta resa.Di che anno è l’auto?
La tua ha adblue?Marzo 2018 con sgw ho dovuto comprare anche bypass. Ma tutto sommato poca spesa tanta resa.
No è senza x fortuna. Quelle con adblue da quel che ho letto in giro non si può attivare l'avvio da remoto. C'è un ulteriore centralina motore specifica x adblue che nn permette di effettuare l'attivazione o almeno x adesso nessuno riesce a fare.La tua ha adblue?
Esatto chiedevo per quello.. grazieNo è senza x fortuna. Quelle con adblue da quel che ho letto in giro non si può attivare l'avvio da remoto. C'è un ulteriore centralina motore specifica x adblue che nn permette di effettuare l'attivazione o almeno x adesso nessuno riesce a fare.