[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Buongiorno a tutti,
grazie a questa sono riuscito anche io a fare L'avvio a distanza spesi 25 euro x la chiave 25 euro per i cavi. In piu ho abilitato anche abbaglianti automatici e bussola.
Hai il link?
Grazie

• Like
Reactions: Ilgrandeiko
Hai il link?
Grazie
Ciao, sei fortunato costa ancor meno oggi. 21,28€ | Auto dahai per Alfa Romeo Giulia Stelvio 2017 2018 2019 2020 Portachiavi remoto KR5ALFA434 Continental: A2C 97635100 Chip 433 MHz 4 A

Allegati

• Screenshot_20241118_151439_AliExpress.jpg
    Screenshot_20241118_151439_AliExpress.jpg
    183.3 KB · Visualizzazioni: 45
  • Like
Reactions: capoccia3
Sono andato in officina Alfa Romeo l'addetto ha provato ad accoppiare la chiave americana acquistata su AliExpress tramite witech ma non c'è riuscito.
Dice che , durante la procedura, al momento della pressione del tasto sul telecomando la chiave non viene rilevata.
Suggerimenti?

• Like
Reactions: Ilgrandeiko
- Informazione Pubblicitaria -
Sono andato in officina Alfa Romeo l'addetto ha provato ad accoppiare la chiave americana acquistata su AliExpress tramite witech ma non c'è riuscito.
Dice che , durante la procedura, al momento della pressione del tasto sul telecomando la chiave non viene rilevata.
Suggerimenti?
Bisogna riprovare, io ho avuto il problema con una delle due chiavi originali a 3 tasti (mi pare che era quella che di solito usavo, non quella di riserva) ed invece nessun problema con quella cinese a 5 tasti. Prova più volte a premere durante quei 30 secondi.

• Like
Reactions: DiCDiC
Bisogna riprovare, io ho avuto il problema con una delle due chiavi originali a 3 tasti (mi pare che era quella che di solito usavo, non quella di riserva) ed invece nessun problema con quella cinese a 5 tasti. Prova più volte a premere durante quei 30 secondi.
Riproverò e vo farò sapere, intanto questo è la chat con il venditore di AliExpress

Allegati

• Screenshot_2024-12-05-14-28-59-193_com.alibaba.aliexpresshd-edit.jpg
    Screenshot_2024-12-05-14-28-59-193_com.alibaba.aliexpresshd-edit.jpg
    127 KB · Visualizzazioni: 37
  • Screenshot_2024-12-05-14-29-47-248_com.alibaba.aliexpresshd-edit.jpg
    Screenshot_2024-12-05-14-29-47-248_com.alibaba.aliexpresshd-edit.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 35
  • Screenshot_2024-12-05-14-30-18-162_com.alibaba.aliexpresshd-edit.jpg
    Screenshot_2024-12-05-14-30-18-162_com.alibaba.aliexpresshd-edit.jpg
    178.5 KB · Visualizzazioni: 36
Salve,vendesi chiavi originali alfa romeo remote start,resettate,per info contattatemi
IMG_20241205_174103.jpg
IMG_20241205_173906.jpg

Ottimo, grazie infinite! A breve provvederò a comprarla, vi aggiornerò anche io e vi darò il mio feedback!
acquistata anche io, sei riuscito ad abilitare sia panic che accensione da remoto, se si hai una guida per cio che bisogna fare su multiecuscan apparte che portare la chiave in alfa a fare codificare?

come hai fatto per la funzione remote start e panic? con alfa obd invece?
allora con alfa obd ti codifichi la nuova chiave americana, devi andare su “Radio frequency hub” > read pin. Ora ti segni il pin che ti servirà per la funzione Enable Keys/fobiks, segui la procedura e tieni a portata di mano tutte le chiavi dell’auto + la chiave americana.
Ora con multiecuscan, vai su elettronica centrale > Can setup/proxi > adeguamento, premi ctrl+alt+c. Per abilitare in centralina il Panic devi cambiare il byte 126 da 00 a 80, il remote byte 108 da 06 lo fai diventare 07. Ora può chiudere la finestra dei Byte e fare esegui su adeguamento. Ah il panic funziona esclusivamente con chiave vergine.

• Like
Reactions: Muttley74
allora con alfa obd ti codifichi la nuova chiave americana, devi andare su “Radio frequency hub” > read pin. Ora ti segni il pin che ti servirà per la funzione Enable Keys/fobiks, segui la procedura e tieni a portata di mano tutte le chiavi dell’auto + la chiave americana.
Ora con multiecuscan, vai su elettronica centrale > Can setup/proxi > adeguamento, premi ctrl+alt+c. Per abilitare in centralina il Panic devi cambiare il byte 126 da 00 a 80, il remote byte 108 da 06 lo fai diventare 07. Ora può chiudere la finestra dei Byte e fare esegui su adeguamento. Ah il panic funziona esclusivamente con chiave vergine.
Ciao per la procedura di accoppiamento chiavi perche bisogna tenerle tutte a portata di mano? Occorre programmarle tutte con un nuovo codoce?

X