[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Scusate la mia latenza ma per me non è un periodo semplicissimo comunque per chi vuole l'aggiunta dell'usb sotto il clima deve ordinare:
la placca col BUCO 156118825
porta usb156129168
deve sostituire la porta usb sotto bracciolo con 156118209 o se vuole osare 156138299 (abilitata carply)
il cavo che unisce le due prese usb 71777314

Visualizza allegato 188893

i connettori sciolti hanno costi assurdi in alfa
comunque il cavo dovrebbe essere un semplice cavo miniusb maschio maschio
Ciao, scusa ma il connettore 71777314 dovrebbe collegarsi con uno dei due lati alla usb sotto il clima? Perché non sembrano proprio uguali 20191126_131756.jpg 20191126_131834.jpg
 
Visualizza allegato 197399 Questo è il cavo di cui ti parlavo.Ho visto qualche foto, qualche pagina indietro di un cablaggio di una veloce e la parte terminale era uguale.....se fosse così dovrei trovare la predisposizione anche per quella davanti? Speriamo.....
Anche nella mia è così e anche la mia è una sport edition del 2018 .
Se fai il lavoro ti prego verifica e poi scrivi cosa ce e cosa manca io ho la plancetta USB con una sola presa USB nel bracciolo pur avendo android auto.
Per cui vorrei fare il lavoro ma non so bene ne quando ne cosa mi occorre ne se detta plancetta è predisposta per la ulteriore USB frontale.
 
Anche nella mia è così e anche la mia è una sport edition del 2018 .
Se fai il lavoro ti prego verifica e poi scrivi cosa ce e cosa manca io ho la plancetta USB con una sola presa USB nel bracciolo pur avendo android auto.
Per cui vorrei fare il lavoro ma non so bene ne quando ne cosa mi occorre ne se detta plancetta è predisposta per la ulteriore USB frontale.
Ok Marco, quando ho un po' di tempo ci provo e ti faccio sapere
 
  • Like
Reactions: Marcoalfa77
Ciao, scusa ma il connettore 71777314 dovrebbe collegarsi con uno dei due lati alla usb sotto il clima? Perché non sembrano proprio ugualiVisualizza allegato 197409 Visualizza allegato 197410

si, dovrebbe collegarsi alla presa che hai in foto. Secondo me dovresti avere il cablaggio come quello della veloce che ho trovato io. Ora sono curioso, e lo sarai anche tu, di sapere il codice della presa sotto il bracciolo. Ti chiedo un paio di cose
- codice usb e placchetta di questa foto
- costo presa e cavo se presi in alfa
- se hai AA e CP il software installato
 
Anche nella mia è così e anche la mia è una sport edition del 2018 .
Se fai il lavoro ti prego verifica e poi scrivi cosa ce e cosa manca io ho la plancetta USB con una sola presa USB nel bracciolo pur avendo android auto.
Per cui vorrei fare il lavoro ma non so bene ne quando ne cosa mi occorre ne se detta plancetta è predisposta per la ulteriore USB frontale.

puoi riportare qui la versione software per cortesia?
 
La usb avanti costa 33 mentre quella dietro 66 la placchetta con foro usb 4 euro circa.I codici sono esatti ma invertiti per le due usb, mentre x il resto corrispondono.Il connettore 71777314 dovrebbe essere sui 60 euro , ma non so se sia quello giusto.......chiedevo a chi aveva fatto già il lavoro
 
il lavoro per ora lo rimando in primavera con il bel tempo. Sostituirò il cablaggio del tunnel con quello della veloce. A quel punto dovrei avere la possibilità di collegare la usb posteriore direttamente e quella anteriore tramite il cavo 71777314. Considera che per la usb anteriore ci sono 4 codici, se il cavo prolunga che hai non è compatibile mi viene da pensare che gli ingressi di quella usb non sono tutti uguali. Poi dovrai vedere come è l'usb sotto al bracciolo. Io dovrò cambiarla altrimenti il cablaggio resta non collegato. Il cavo "veloce" sotto il bracciolo ha due prese. La mia usb ha un solo collegamento.
bracciolo.jpg
La mia usb sotto il bracciolo ha codice 156118210, la usb con doppio ingresso posteriore ma sempre 1 usb nel cassetto è 156118209, poi esiste la doppia usb ma non ho idea di come sia dietro 156138299.

La versione software la vedi sul monitor entrando alla voce sistema
 
il lavoro per ora lo rimando in primavera con il bel tempo. Sostituirò il cablaggio del tunnel con quello della veloce. A quel punto dovrei avere la possibilità di collegare la usb posteriore direttamente e quella anteriore tramite il cavo 71777314. Considera che per la usb anteriore ci sono 4 codici, se il cavo prolunga che hai non è compatibile mi viene da pensare che gli ingressi di quella usb non sono tutti uguali. Poi dovrai vedere come è l'usb sotto al bracciolo. Io dovrò cambiarla altrimenti il cablaggio resta non collegato. Il cavo "veloce" sotto il bracciolo ha due prese. La mia usb ha un solo collegamento.
Visualizza allegato 197429
La mia usb sotto il bracciolo ha codice 156118210, la usb con doppio ingresso posteriore ma sempre 1 usb nel cassetto è 156118209, poi esiste la doppia usb ma non ho idea di come sia dietro 156138299.

La versione software la vedi sul monitor entrando alla voce sistema
Cmq una cosa l'ho capita: questo software che usa fca per i ricambi non è molto chiaro e crea molta confusione.
I due connettori della tua foto mi suggeriscono che quello chiaro è proprio uguale come il mio chiaro, quindi dovrebbero andare insieme, come se fosse una prolunga.Quello nero invece mi sembra,come forma simile all'ingresso micro usb davanti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cmq una cosa l'ho capita: questo software che usa fca per i ricambi non è molto chiaro e crea molta confusione.
I due connettori della tua foto mi suggeriscono che quello chiaro è proprio uguale come il mio chiaro, quindi dovrebbero andare insieme, come se fosse una prolunga.Quello nero invece mi sembra,come forma simile all'ingresso micro usb davanti.

purtroppo il software per i ricambi non c'è più. La foto che ho postato è del cablaggio fisso in auto, poi c'è un cablaggio più piccolo che è ancorato al tunnel ed è quello che voglio sostituire.