[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

buongiorno a tutti ragazzi sono un possessore di giulia con allestimento super e non ho il pack clima e di conseguenza non ho le prese usb posteriore e quella sotto il clima anteriore. per quanto riguarda le bocchette del aria posteriori comprerò tutto l' occorrente e lo monterò ma vorrei alcuni chiarimenti per quanto riguarda le prese usb in quanto quella anteriore la vorrei far funzionare anche come dati e non solo per la ricarica , attendo chiarimenti in merito
 
buongiorno a tutti ragazzi sono un possessore di giulia con allestimento super e non ho il pack clima e di conseguenza non ho le prese usb posteriore e quella sotto il clima anteriore. per quanto riguarda le bocchette del aria posteriori comprerò tutto l' occorrente e lo monterò ma vorrei alcuni chiarimenti per quanto riguarda le prese usb in quanto quella anteriore la vorrei far funzionare anche come dati e non solo per la ricarica , attendo chiarimenti in merito

Io ho semplicemente acquistato la presa USB anteriore con l'apposita mostrina in concessionaria. L'ho collegata con un Hub USB all'unica presa di serie posta nel bracciolo. Occorre alimentare con un +12V sotto chiave i contatti per l'illuminazione della presa. Se intendi seguire questa strada ti consiglio di fare un test del sistema "Hub + nuova presa USB" prima di smontare il tunnel, collegando il tutto direttamente alla presa esistente.
 
Ok ...grz ...ma io sotto al porta oggetti del bracciolo ho trovato questa presa usb ...e per la spina anteriore o posteriore ?
 

Allegati

  • 15764070182611615822038.jpg
    15764070182611615822038.jpg
    952.6 KB · Visualizzazioni: 563
Anzi mi correggo oltre alla femmina ce anke il maschio ma sono staccati
 
Anzi mi correggo oltre alla femmina ce anke il maschio ma sono staccati

Anche la mia Giulia ha dei connettori non collegati ma non ho saputo capirne l'utilità.
Di certo so dirti che:
la presa USB posteriore va solo collegata all'alimentazione in quanto non ha connessione dati ma solo ricarica.
La presa anteriore io l'ho derivata utilizzando un HUB USB.

Forse le Giulia con più prese USB hanno il gruppo posto dentro al bracciolo più evoluto ma non ne sono sicuro.
 
Anche la mia Giulia ha dei connettori non collegati ma non ho saputo capirne l'utilità.
Di certo so dirti che:
la presa USB posteriore va solo collegata all'alimentazione in quanto non ha connessione dati ma solo ricarica.
La presa anteriore io l'ho derivata utilizzando un HUB USB.

Forse le Giulia con più prese USB hanno il gruppo posto dentro al bracciolo più evoluto ma non ne sono sicuro.
proverò a compare un adattatore usb e vedere se funziona, se non funziona farò come hai detto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi e buon Natale a tutti voi del forum innanzitutto!
Intervengo per chiedervi delucidazioni in merito a questi benedetti ingressi usb. Premetto di non avere il pack clima ma che ho intenzione di installare tutti i componenti previsti solo che non capisco anche leggendo in questa discussione se esiste la doppia presa e in cosa consiste. Io ho solo un ingresso aux e un ingresso usb sotto il bracciolo. Ho acquistato il frontalino anteriore con la presa usb che fa anche dati ma non capisco questo discorso della doppia presa.
Grazie mille a chi mi risponderà