[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

sotto al bracciolo ci possono essere tre tipi di presa.
- singola usb
- singola usb con rinvio alla usb sotto al clima
- doppia usb con rinvio alla usb sotto al clima

hai una delle prime due, se hai la prima non puoi collegare la usb che hai comprato come fa alfa. Che codici hai comprato?
 
dove posso recuperare i codici delle prese usb sotto il bracciolo e del cavo per usb anteriore ?
 
ho solo la porta usb sotto al bracciolo lo gia smontata per verificare se era predisposta per la porta usb sotto il clima ma purtroppo no
 
forse non mi sono spiegato devo sostituire l usb sotto il bracciolo con l usb a 2 uscite per poter alimentare usb anteriore e mi servirebbe in codice per poterla acquistare
 
Ciao volevo chiederti se riusciresti a fare foto piu dettagliate del connettore della usb posteriore e se ce scritto qualche codice vicino ? Grazie
Visualizza allegato 197399 Questo è il cavo di cui ti parlavo.Ho visto qualche foto, qualche pagina indietro di un cablaggio di una veloce e la parte terminale era uguale.....se fosse così dovrei trovare la predisposizione anche per quella davanti? Speriamo.....
 
forse non mi sono spiegato devo sostituire l usb sotto il bracciolo con l usb a 2 uscite per poter alimentare usb anteriore e mi servirebbe in codice per poterla acquistare


156118209 doppio connettore posteriore - 1 usb sotto al bracciolo
156118210 un connettore posteriore - 1 usb sotto al bracciolo (questa credo sia quella che hai ora)
156138299 presumo che abbia 2 connettori posteriori - 2 usb sotto al bracciolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto