[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

ragazzi mi sono perso nella discussione...
Ma se uno volesse solo le bocchette funzionanti al posteriore (non mi interessano le usb) come si fa?
Dove si ordinano?quanto costano?
il link in prima pagina non funziona più

devi trovare tutto il guscio posteriore completo e prendere il condotto a Y che monterai sotto i comandi del clima
 
devi trovare tutto il guscio posteriore completo e prendere il condotto a Y che monterai sotto i comandi del clima[/QUOTE
devi trovare tutto il guscio posteriore completo e prendere il condotto a Y che monterai sotto i comandi del clima

Rimarrebbe comunque il buco della USB. La presa originale è illuminata e regala un buon design al buio. Io consiglio di installarla.
 
devi trovare tutto il guscio posteriore completo e prendere il condotto a Y che monterai sotto i comandi del clima
Eh già ma dove li ordino?
Il link della prima pagina non funziona più. inoltre mi sa che servono ulteriori componenti o sbaglio?
quanto costano?potrei ordinarli dall'officina autorizzata una volta finita la pandemia? vorrei sapere però esattamente i pezzi che servono così da non sbagliare
 
Eh già ma dove li ordino?
Il link della prima pagina non funziona più. inoltre mi sa che servono ulteriori componenti o sbaglio?
quanto costano?potrei ordinarli dall'officina autorizzata una volta finita la pandemia? vorrei sapere però esattamente i pezzi che servono così da non sbagliare
Io ho comprato tutto in concessionaria. Loro hanno a disposizione un software che aiuta nella scelta dei codici. Quelli riportati all'inizio di questa discussione sono comunque corretti.
 
Eh già ma dove li ordino?
Il link della prima pagina non funziona più. inoltre mi sa che servono ulteriori componenti o sbaglio?
quanto costano?potrei ordinarli dall'officina autorizzata una volta finita la pandemia? vorrei sapere però esattamente i pezzi che servono così da non sbagliare
A pagina n.8 trovi la lista dei codici.
 
grazie mille.
Se posso chiedere quanto hai speso?
A pagina n.8 sono riportati anche i prezzi. Io ho eseguito il lavoro diversi mesi fa e non ho qui la fattura ma ricordo di aver speso leggermente meno dei prezzi indicati. Per smontare il tunnel occorre rimuovere la placca sotto al clima. Io non sono riuscito a smontarla senza romperla ma costa pochi euro. Consiglio di comprarla così si è certi di non graffiare i pezzi circostanti.
 
A pagina n.8 sono riportati anche i prezzi. Io ho eseguito il lavoro diversi mesi fa e non ho qui la fattura ma ricordo di aver speso leggermente meno dei prezzi indicati. Per smontare il tunnel occorre rimuovere la placca sotto al clima. Io non sono riuscito a smontarla senza romperla ma costa pochi euro. Consiglio di comprarla così si è certi di non graffiare i pezzi circostanti.
ah ma io tanto faccio fare tutto all'officina autorizzata...se spaccano qualcosa la pagano loro.
Anzi penso di fare il lavoro quando sarò io presente con loro se riesco
 
Oggi ho visto il m,eccanico,accesa spia senza motivo, e mi ha detto che il lavoro si puiò fare...ma che tocca smontare i sedili...
SMONTARE i sedili? qua nessuno mi pare abbia fatto una cosa del genere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto