[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Ieri ho provato ad alimentare la USB posteriore per la sola ricarica, non sono riuscito o meglio:

- mi sono collegato a questo connettore:

4227B2E3-173E-4FD4-9BE9-CD97BA58E549.jpeg


Ho usato un rubacorrente e mi sono collegato al giallo per l'alimentazione e al nero per la massa.

Verificato con tester, ho 5.12v circa
Collego cavo di ricarica, secondo me non c'è abbastanza corrente perché la carica parte e si stacca di continuo.

Qualcuno sa come consigliarmi?
 
Ieri ho provato ad alimentare la USB posteriore per la sola ricarica, non sono riuscito o meglio:

- mi sono collegato a questo connettore:

Visualizza allegato 209823

Ho usato un rubacorrente e mi sono collegato al giallo per l'alimentazione e al nero per la massa.

Verificato con tester, ho 5.12v circa
Collego cavo di ricarica, secondo me non c'è abbastanza corrente perché la carica parte e si stacca di continuo.

Qualcuno sa come consigliarmi?
Ecco qua, te l'ho cercato.
[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Ragazzi qualcuno che vende il condotto a y? E una USB posteriore?
 
Mah...questa poi!È nel loro interesse vendere, dovrebbero farsi avanti loro per fare questo tipo di interventi.
Se ti va prova a chiamarli con i codici alla mano. Ti fai fare il prezzo è te lo fai spedire.
 
  • Like
Reactions: Gianlu97
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah...questa poi!È nel loro interesse vendere, dovrebbero farsi avanti loro per fare questo tipo di interventi.
Se ti va prova a chiamarli con i codici alla mano. Ti fai fare il prezzo è te lo fai spedire.
Si si farò così, da settimana prossima li contatto