[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

domandone, ho montato il tutto, ma dalle bocchette posteriori viene fuori aria fredda, ma nemmeno poi tanta.
mi confermate che il flusso di aria sulle bocchette posteriori non e' poi cosi' "forte" ?
 
domandone, ho montato il tutto, ma dalle bocchette posteriori viene fuori aria fredda, ma nemmeno poi tanta.
mi confermate che il flusso di aria sulle bocchette posteriori non e' poi cosi' "forte" ?
Si, anche nella mia il flusso d'aria delle bocchette posteriori non è forte come quelle anteriori
 
il connettore usb sbaglio o ha il codice 156129168? perchè vorrei mettere il pack clima, ho l'usb nel bracciolo 210 quindi 1 sola porta posteriore, posso usare questo modulo per alimentare la usb sotto alle bocchette posteriori? la usb sotto il clima (davanti al cambio) non ce l'ho e non mi interessa averla
 
Si, da lì esce l'aria, sempre se hai sostituito il tappo con il condotto sotto ai comandi del clima
No non io almeno no però devo smontare e accendere il clima per vedere se esce aria
E poi dove posso trovare a buon prezzo i bocchettone posteriori Dell aria
 
Ma ragazzi qualcuno di voi ha attaccato l'illuminazione della USB ? Il cavo dove lo avete trovato? Sotto le bocchette clima ? Qualcuno che ne sa di più ? Grazie mille
 
Ma ragazzi qualcuno di voi ha attaccato l'illuminazione della USB ? Il cavo dove lo avete trovato? Sotto le bocchette clima ? Qualcuno che ne sa di più ? Grazie mille
Non ho capito se intendi la presa posteriore o anteriore ma funzionano alla stessa maniera.
Per accendere l'illuminazione basta alimentare i relativi piedini con un +12V.
Io ho derivato la tensione dalla presa dentro al bracciolo interponendo un piccolo fusibile.
 
Non ho capito se intendi la presa posteriore o anteriore ma funzionano alla stessa maniera.
Per accendere l'illuminazione basta alimentare i relativi piedini con un +12V.
Io ho derivato la tensione dalla presa dentro al bracciolo interponendo un piccolo fusibile.
Presa Anteriore, il mio elettrauto l'ha alimentata collegando al cavo principale che ha alimentato quella posteriore quindi +12 ma il led della USB anteriore non la prende perché va ad inferiore voltaggio.
In ogni caso mi hanno detto che esiste il cavo nastrato dietro le bocchette clima anteriori.. volevo sapere qualcuno che l'ha fatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il connettore usb sbaglio o ha il codice 156129168? perchè vorrei mettere il pack clima, ho l'usb nel bracciolo 210 quindi 1 sola porta posteriore, posso usare questo modulo per alimentare la usb sotto alle bocchette posteriori? la usb sotto il clima (davanti al cambio) non ce l'ho e non mi interessa averla
nessuno può aiutarmi con questo?