[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Buongiorno a tutti, seguo la vostra discussione da un pò e devo dire che sono un pò confuso sul materiale da acquistare.
Vorrei anch'io mettere le bocchette al posteriore con le relative 2 porte usb sia al posteriore sotto le bocchette che quella sotto a comandi del climatizzatore.
Ha scattato delle foto del tunnel al posteriore ed anche dentro al bracciolo centrale per farvi vedere la mia situazione in merito ai cablaggi.
Detto questo potete dirmi cosa devo comprare per realizzare questo lavoro?
Grazie IMG_20200825_113504.jpg
 
La tua è già predisposta per la USB posteriore quindi devi solamente comprare tutte le parti riportate qualche pagina addietro.

Per i comandi del clima invece ti basta acquistare anche la USB anteriore + relativa mascherina perché molto probabilmente hai già la predisposizione anche davanti.
 
Ok ti ringrazio, non sono più riuscito a capire se avevo le predisposizioni.
 
Quindi per mettere la USB posteriore come avete fatto ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi uppo la discussione perchè ho chisto quantopuò costare il tutto fatto dal meccanico.
ha chiesto dei ricambi e m'ha detto che viene un bottoe che faremo in altro modo...
non ho ben idea come,devo ancora parlarci,ma su una sport edition 2018 come faccio a sapere cosa comprare direttamente?a me della usb fregherebbe relativamente,però se già c'è la predisposizione sarebbe meglio no?
perchè il tizio dei ricambi gli ha detto che viene a costar eun botto?