[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Presa Anteriore, il mio elettrauto l'ha alimentata collegando al cavo principale che ha alimentato quella posteriore quindi +12 ma il led della USB anteriore non la prende perché va ad inferiore voltaggio.
In ogni caso mi hanno detto che esiste il cavo nastrato dietro le bocchette clima anteriori.. volevo sapere qualcuno che l'ha fatto.
La presa anteriore che ho installato io ha l'alimentazione del LED a 12V.
 
e si puo tranquillamente derivare dalla retroilluminazione del pulsante delle 4 freccie
basta comunque collegarsi ad un qualsiasi cavo giallo all'interno o nei pressi del tunnel a poi a massa il giallo da 0,35mm nella giulia/stelvio è illuminazione ambiente
 
  • Like
Reactions: Alfanov@ e Pietro79
Ciao a tutti ho un problema ho montato bocchette posteriori con relativo condotto e fin li tutto funzionante volevo collegare usb posteriore e arrivano due mini usb una grigia e una nera nel tunnel ho solo una usb e presumo che il cavo nero,cambiando pezzo del tunnel vada ad alimentare la usb sotto il clima,ma a me quello non interessa,volevo alimentare quella posteriore che ha attacco mini usb come faccio?
20210810_103047.jpg
 
Ultima modifica:
il connettore usb sbaglio o ha il codice 156129168? perchè vorrei mettere il pack clima, ho l'usb nel bracciolo 210 quindi 1 sola porta posteriore, posso usare questo modulo per alimentare la usb sotto alle bocchette posteriori? la usb sotto il clima (davanti al cambio) non ce l'ho e non mi interessa averla
io ho fatto montare le bocchette ma senza cavetto usb....
mi sono accorto a lavoro finito che rimane il buco per la porta usb,quindi brutto da vedere e inutile...farò mettere la porta pure io.
sono nella tua stessa situazione in pratica. m'ha detto il meccanico che si può ordinare. lui dovrebbe sapere il codice quindi. a saperlo avrei fatto tutto in una soluzione. pensavo che ci fosse un "tappo" o simile.
male che vada mi faccio una copertura da solo e via. tanto dietro non ci sale nessuno
 
Ps non so se c'è un mercatino,non ho trovato la sezione...se a qualcuno interessa la plancetta posteriore (praticamente nuova) può chiedere tranquillamente che la cedo a buon prezzo
 
aggiungo che,per evitare equivoci,la plancetta che vorrei vendere è quella SENZA bocchette (ovvero quella che hanno tolto alla mia dopo che ho montato le bocchette),ho scritto perchè ho ricevuto diversi messaggi
 
  • Like
Reactions: vogliolagiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto