[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Qualsiasi officina Alfa con i ricambi e' in grado di fare un ordine..
Concordo nel pensiero, un po' meno sulla realtà di questo per esperienze personale nel campo degli ordini/uffici acquisti 🤣

comunque grazie per le dritte contatterò l'officina, magari sento anche il ragazzo che me l'ha venduta, è molto impegnato ma è molto disponibile...
 
Anche una concessionaria Fiat con reparto ricambi, può ordinare ricambi Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: Roby_87
Concordo nel pensiero, un po' meno sulla realtà di questo per esperienze personale nel campo degli ordini/uffici acquisti 🤣

comunque grazie per le dritte contatterò l'officina, magari sento anche il ragazzo che me l'ha venduta, è molto impegnato ma è molto disponibile...
Io li ho acquistati su www.lineaoriginale.it
Non li hanno sul sito, ma basta chiedere.
 
  • Like
Reactions: edomasca e Roby_87
Buon giorno, sono nuovo del forum e nuovo alfista, ho da poco una veloce diesel (lo so, xo il bollo cambia abbastanza), quindi devo ancora entrare nelle dinamiche alfa.

Innanzi tutto volevo ringraziare tutti per condividere le vostre esperienze e soluzioni, spero un domani di contribuire pure io.

Parto subito con una domanda da ignorante, i componenti ordinati direttamente all'alfa, si intende su internet? se si potete mettermi il link?

Sono, purtroppo, molto spesso all'estero per lavoro, quindi internet mi aiuterebbe parecchio nell'ordinare i pezzi ecc ecc.

Grazo mi sono rivolto

Buon giorno, sono nuovo del forum e nuovo alfista, ho da poco una veloce diesel (lo so, xo il bollo cambia abbastanza), quindi devo ancora entrare nelle dinamiche alfa.

Innanzi tutto volevo ringraziare tutti per condividere le vostre esperienze e soluzioni, spero un domani di contribuire pure io.

Parto subito con una domanda da ignorante, i componenti ordinati direttamente all'alfa, si intende su internet? se si potete mettermi il link?

Sono, purtroppo, molto spesso all'estero per lavoro, quindi internet mi aiuterebbe parecchio nell'ordinare i pezzi ecc ecc.

Grazie
Io mi sono rivolto ad un amico meccanico (che a dire il vero lavora in un'officina autorizzata bmw) e mi ha ordinato i componenti originali. Nessun problema.
Quindi avendo i codici puoi ordinarli dove vuoi.
 
Ragazzi buonasera sto montando anche io le luci di cortesia vano piedi, lato dx qualcuno mi puoi aiutare, ho trovato primo cavo a sx l’altro vicino la canna di sterzo non lo trovò..😩
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 175
  • image.jpg
    image.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 169
Ciao questa la mia esperienza di un anno fa:
l'ho trovato nastrato dopo la centralina infotaiment sul lato sinistro poi ancora sopra la traversa di acciaio a sezione rotonda nastrato bene con poco nastro isolante bianco comunque ammatassato la sopra e quasi invisibile (ho notato uno dei due poli dal colore gialloverde)
Produzione 2018
 
  • Like
Reactions: Alfanov@
Ciao questa la mia esperienza di un anno fa:
l'ho trovato nastrato dopo la centralina infotaiment sul lato sinistro poi ancora sopra la traversa di acciaio a sezione rotonda nastrato bene con poco nastro isolante bianco comunque ammatassato la sopra e quasi invisibile (ho notato uno dei due poli dal colore gialloverde)
Produzione 2018
Mmmm mi servirebbe qualche foto per vedere bene non so se qualcuno mi riesce ad aiutare
 
Ragazzi buonasera sto montando anche io le luci di cortesia vano piedi, lato dx qualcuno mi puoi aiutare, ho trovato primo cavo a sx l’altro vicino la canna di sterzo non lo trovò..😩
Perché sta infognato dietro. Sarà un 15cm più in alto e dietro al cannotto di sterzo.
Location.jpg
 
  • Like
Reactions: lovAR
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo spinotto lato conducente destro, era tutto a sinistra in alto circa altezza contagiri devi infilare tutto il braccio a tatto circa, non era sulla canna sterzo, poi lì può cambiare dall'addetto produzione dove lo ha nastrato, probabilmente per evitare rumori è nastrato bene in alto