[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Grazie a tutti per l'aiuto ma io rinuncio, credo che sulla mia manchi parte del cablaggio.

• Like
Reactions: Piezio77
Ma le plafoniere le hai provate? Inoltre fai le prove che ti ho detto con un tester o una lampadina a 12 volt.
Non puoi arrenderti

P_20180228_192458.jpg
P_20180302_181215.jpg
Andando alla ricerca del connettore mancante, mi sono imbattuto in questi due connettori non collegati. Avete idea a che cosa servono?

• Like
Reactions: Pietro79 e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Il primo c'è lo anche io.... È una connessione ferma per qualche accessorio... Il secondo è un connettore che va al modulo ETM (radio) , se ce l'hai staccato ti manca come opzione qualche funzione...forse DAB o qualcosa di simile..

Hai fatto le verifiche col il tester sui piedini che ti ho detto o ad usare la massa della carrozzeria come dice Pietro?

Non perderti d'animo! Fare queste verifiche è abbastanza semplice! Mi puoi dire che versione di Giulia hai? allestimento?

• Like
Reactions: Piezio77
Ti aiuto....fai questa verifica: prendi il tester, metti range 20v in continua...
Inserisci il ROSSO del testster nel pin 3 o 4 del cablaggio di qui ti ho inviato le foto ed il NERO SU UN QUALSIASI CAVO A MASSA( ce ne sono diversi dove trovi il cablaggio, sono sempre neri)
Quando le luci delle maniglie sono accese devi misurare sullo strumento più di 12v....

Prova !!

Grazie paopas, ho una 2.0 super, farò le prove che mi hai detto.

Non c'è il cablaggio...

Caro amico.. non voglio essere petulante!!! Ripeto che quel cablaggio si trova SOTTO LA PLANCIA PASSEGGERO , TOGLIENDO PRIMA IL BATTITACCO E POI LA PLASTICA SUL MONTANTE INTERNO DELLA PORTA!!!!

ARIPROVA!!!

X