- 7 Febbraio 2019
- 5,403
- 6,886
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 D 180Cv Q4
- Altre Auto
- Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Lancia Ypsilon Gold 1.0 T3 Hybrid
Ciao.Ciao ragazzi, ho letto tutto il vostro tweet perche anchio sono interessato a aggiungere le lampadine e sono sorpreso dalle informazioni tecniche che sono postate a riguardo. Solo una cosa non mi ha sodisfatto... Ed é che nessuno abbia postato un alternativa alle lampadine originali da 130 Euri che ma siamo sinceri... Sono troppo per 4 lampadine led... Allora ho pensato cosa esiste in commercio che potrebbe andare bene per questi buchi quadrati e poi l idea geniale! Prese USB ad incastro con le Lampadine Led tipo microchiavetta USB!!!! Ordinate su Amazon, 16 Euro per 10 Lampadine e 5 Prese add incastro. Ho fatto dei test mettendone 4 - 5 di queste lampadine in serie visto che vanno a 5V e la tensione di bordo é di 12V e funzionano perfettamente! Anche quando riduco la tensione. Apparte che se collegati a una porta USB fanno una luce un tantino forte. Faró ancora un paio di misurazioni e se va tutto bene monteró tutto il fine settimana e faró foto per li interessati![]()
Se riesci fai una guida con delle foto e descrizione e la pubblichi in questa sezione:
Guide e Tutorial DIY Alfa Romeo Giulia
Grazie
In anzitutto volevo dire che avevo deciso di fare la modifica in questo modo perche pensavo di avere una Giulia sprovvista del cablaggio delle lampadine. Ho guardato 2 volte ma non li trovavo e logicamente, quando li ho montati li ho trovati