[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

buona sera....ma per non usare quella originale....come la montate una di quelle che si avvitano?
avete delle foto per capire modello e come montarla?
grazie

Salve raga, innanzitutto grazie mille per la guida. Mi sto dando da fare anch'io a montare una telecamera originale sulla mia Giulia MY17.
Ho già una prima domanda. Ma la schermatura del cavo che ho comprato a che cosa va saldato/conesso? Alla schermatura del cavo della telecamera?

Grazie.
Saluti
Antonio

Salve raga, innanzitutto grazie mille per la guida. Mi sto dando da fare anch'io a montare una telecamera originale sulla mia Giulia MY17.
Ho già una prima domanda. Ma la schermatura del cavo che ho comprato a che cosa va saldato/conesso? Alla schermatura del cavo della telecamera?

Grazie.
Saluti
Antonio

Le schermature vanno collegate tra di loro, esattamente come da schema allegato alla guida

- Informazione Pubblicitaria -
Salve, ho la telecamera, ma ho bisogno del cablaggio o almeno del connettore dietro la telecamera, sapete dove trovarlo?

Il problema che a me manca la predetta che va collegata dietro la telecamera
Ah scusami, pensavo ti riferissi al connettore lato bcm. Comunque o in demolizione o sulla baia, io l’avevo preso li. Se vuoi provare a prenderlo da qualche rivenditore di componenti dopo pubblico il riferimento del connettore

Ah scusami, pensavo ti riferissi al connettore lato bcm. Comunque o in demolizione o sulla baia, io l’avevo preso li. Se vuoi provare a prenderlo da qualche rivenditore di componenti dopo pubblico il riferimento del connettore
Altrimenti sai dirmi come è cablato il connettore, casomai mi costruisco qualcosa con la stampante 3d

X