[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Se posso chiedere il ritardo più alto a quanto arriva?avrei intenzione di installare la retrocamera e una telecamera anteriore, collegarle allo stesso cavo e provare a fare in modo di vedere una telecamera o l'altra con uno switch.

10 secondi dal disinserimento della retromarcia, disabilitando il ritardo credo sia immediato

• Like
Reactions: Briclayer
Grazie! Ha funzionato. Ho montato la telecamera seguendo la guida passo per passe e l'ho attivata con MES. Poi Ho fatto il Proxi. Le telecamera funziona, l'unico problema é che si é interrotto la procedura proxi e adesso mi spunta la spia del motore.

Mi riferisco a quelli che hanno attivato la telecamera con MES, quali sono le voci che avete attivato nel programma? Bisogna disattivare qualcosa nel CAN o va attivata solamente la voce telecamera posteriore?

Grazie

i km ti lampeggiano? secondo me devi rifare allineamento nel menu dell'abs

- Informazione Pubblicitaria -
Si mi lampeggiano. Ho provato a rifare il allineamento proxi ma si é interrotto di nuovo. L'allineamento dell'abs non l'ho fatto

Prova a fare ricerca dtc generale e cancellali poi fai gli allineamenti abs

Salve, ho appena effettuato l’installazione della retrocamera, ho certi tutto il cablaggio, perché non avevo la predetta della camera, un’impresa.... adesso mi domandavo, se faccio un aggiornamento in alfa perdo tutto?

La ricerca dtc e la cancellazione degli errori, hanno risolto il problema. grazie a tutti!

Salve, ho appena effettuato l’installazione della retrocamera, ho certi tutto il cablaggio, perché non avevo la predetta della camera, un’impresa.... adesso mi domandavo, se faccio un aggiornamento in alfa perdo tutto?
se nell'aggiornamento ti allineano il proxy con il server centrale ti resettano tutta la configurazione e devi ri-abilitare e allineare.
Comunque basta dirgli di non farlo

Buongiorno a tutti!ieri sera ho attivato da proxy la telecamera posteriore, ho provato a collegare una telecamera aftermarket acquista su internet e me la vede molto bene!
Ecco il link
EASY EAGLE Telecamera Retromarcia, IP68 Impermeabile Retrocamera Auto con HD... | eBay
posso chiederti qualche info in più sul cablaggio ? a parte la linea CAN hai lasciato scollegata anche la schermatura o la telecamera che hai preso la aveva ?
Sullo schermo nulla di anomalo ? avevo letto che qualcuno collegando una telecamera non originale otteneva l'immagine rimpicciolita

X