[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Io l’ho trovato Al fianco del cruscotto lato passeggero, c’è una plastica da rimuovere.

Si sta dietro quella modanatura in plastica

per quanto riguarda lo spinotto retrocamera spesso introvabile una alternativa può essere reperire questo cablaggio per stelvio da sacrificare codice credo che sia corretto 505586580 costo 50€ circa oppure potrebbero esistere altri cablaggi sacrificabili dato che la retrocamera è comune a 500x, 500L, tipo, Renegade li ci vuole la pazienza dell'addetto ricambi.
quello body computer si può reperire qui con un mese di attesa però

Allegati

• Schermata 2021-03-09 alle 22.22.45.png
    Schermata 2021-03-09 alle 22.22.45.png
    83.5 KB · Visualizzazioni: 173
  • Like
Reactions: GenTLe
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque ce il connettore davanti al battitacco anteriore destro per collegare il cablaggio
Lo so lo so, ho già anche lo spinotto adatto. E' farci arrivare il cavo che mi preoccupa un pelo visto che vanno smontate un tot di plastiche (e forse anche lo schienale del sedile posteriore che nel mio caso è pezzo singolo).

Lo so lo so, ho già anche lo spinotto adatto. E' farci arrivare il cavo che mi preoccupa un pelo visto che vanno smontate un tot di plastiche (e forse anche lo schienale del sedile posteriore che nel mio caso è pezzo singolo).
Nn devi smontare nulla solo i battitacco ant e post

Il battitacco posteriore ho scritto che va tolto,lo schienale no....io almeno nn l ho tolto

Ok e come sei arrivato nella zona battitacco posteriore?

Ok quindi si riesce non è impossibile

X