Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,163
- 13,485
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Non è tutto lo schienale che va tolto, ma solo la parte a ridosso della portiera, che è un pezzo a se stante. In quel modo si può fascettare bene il cavo al fascio esistente. Alla fine basta prendere la parte in alto (dove si appoggia la cintura di sicurezza) e tirare (forte) verso il muso dell'auto.Il battitacco posteriore ho scritto che va tolto,lo schienale no....io almeno nn l ho tolto
E' vero, ma sotto quella modanatura, e vicino (3/4mm) alla zona passaggio cavi, c'è una bella autofilettante (probabilmente una di quelle che tengono la moquette nel passaruota) appuntita e affilata che sporgeva, l'idea di far passare un cavo "alla cieca" che magari andava a lavorarci contro non mi piaceva come idea.Si fa anche senza staccare cosi nn si rompono gli attacchi pero ognuno fa come vuole
hai guardato in alto nello sportellino verso la portiera ?c'è un caso di un'auto del 2016 che non aspetta una telecamera? Ho cercato ovunque e non esiste.Visualizza allegato 218795
c'è un caso di un'auto del 2016 che non aspetta una telecamera? Ho cercato ovunque e non esiste.
Sì. purtroppo nientehai guardato in alto nello sportellino verso la portiera ?
Visualizza allegato 218802