[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Anche solo 10 secondo potrebbero essere sufficienti per potermi avvicinare ad un muro o marciapiede.. rimane solo da capire il collegamento 😊
 
Buona sera a tutti, ho una Giulia del 2019. Sto installando la retrocamera seguendo la guida di nabucodonosor ma ho un problema...
NON TROVO IL CONNETTORE.
Ho guardato sotto il battitacco, sotto il tappetino, nell'apertura a dx accanto alla portiera... Niente da fare.
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
Questo benedetto connettore/cablaggio da dove proviene?
 
Buona sera a tutti, ho una Giulia del 2019. Sto installando la retrocamera seguendo la guida di nabucodonosor ma ho un problema...
NON TROVO IL CONNETTORE.
Ho guardato sotto il battitacco, sotto il tappetino, nell'apertura a dx accanto alla portiera... Niente da fare.
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
Questo benedetto connettore/cablaggio da dove proviene?
Mi pare che qualcuno l’avesse trovato appena più su bel battitacco anteriore dentro, ovvero nella parte che verticale che scende verso il battitacco
 
Era la 2019? Avete foto della posizione? Detto così, ti direi di aver capito dove intendi e non c'è
 
Signori, dal numero di telaio risulta che la macchina ha il cablaggio predisposto. Ho provato a ricontrollare anche questa mattina ma non lo trovo. 😠
 
io l'ho trovato qui in alto vicino allo sportello dx

2020-10-31 17.04.41.jpeg
 
io l'ho trovato qui in alto vicino allo sportello dx

Visualizza allegato 224995
Pazzesco, ho guardato snche dentro il buchino con l'endoscopio... Nulla di nulla.
Nell'angolo in alto a dx hai un cavo che si intravede appena? Se riesco, più tardi allego una foto oppure se riesci, mi invii una foto/ video del tuo se ce l'hai sotto mano
 
Pazzesco, ho guardato snche dentro il buchino con l'endoscopio... Nulla di nulla.
Nell'angolo in alto a dx hai un cavo che si intravede appena? Se riesco, più tardi allego una foto oppure se riesci, mi invii una foto/ video del tuo se ce l'hai sotto mano
purtroppo non riesco, questa foto è di mesi fa quando lo smontai, cmq quella copertura di plastica puoi provare a toglierla, viene via a pressione
 
Ciao a tutti. Ringrazio anzitutto per tutte le informazioni utilissime che condividete. Vorrei anch'io installare la videocamera posteriore che mi arriverà la settimana prossima completa di cavo. Ho una Veloce del febbraio 2017, con infotainment aggiornato alla versione 43 (allego foto). Ho però un dubbio: nei primi post si parla della necessità di aggiungere delle righe di comando nel body per abilitare la camera, mentre nei più recenti in molti affermano di aver semplicemente usato il MES. C'è qualcuno che ha il mio stesso modello e dello stesso anno che l'ha già fatto e che può dirmi come l'ha abilitata?
 

Allegati

  • 20211001_214303_001.jpg
    20211001_214303_001.jpg
    384.2 KB · Visualizzazioni: 72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Multiecuscan, in configurazione proxi abiliti la spunta su retrocamera
 
  • Like
Reactions: Jumpyj