[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

eppure in alcuni video ho visto quelle non sterzanti..sempre su giulia intendo .

Ah ok, beh non lo so, in ogni caso non collegando la linea al BC, non ci sono linee guida e rimane un errore nel body (camera module not present) che però non da problemi o segnalazioni.
 
Il rilievo pedone e la frenata d'emergenza è di serie su tutte insieme al controllo di corsia
grazieee..ma io non capisco perché nn li attivano di fabbrica ..mah !! mistero… che tu sappia cos'altro si può attivare ? per esempio sul sito my alfa in optional sulla mia giulia ,leggo :sensore urto pedone , ma non credo che in realtà sia attivo :(
 
Il rilievo pedone e la frenata d'emergenza è di serie su tutte insieme al controllo di corsia
ho qualche dubbio sul suo funzionamento.. il FCW mi sembra che funzioni solo a velocità sostenute , in città quasi mai mi avvisa pur accodandomi a ridosso delle auto , per i pedoni ancora nn mi è capitato di stare per investirne uno :p
 
ho qualche dubbio sul suo funzionamento.. il FCW mi sembra che funzioni solo a velocità sostenute , in città quasi mai mi avvisa pur accodandomi a ridosso delle auto , per i pedoni ancora nn mi è capitato di stare per investirne uno :p

Ti garantisco che funziona pure con i pedoni e, più generalmente, anche in città!
 
  • Like
Reactions: centoos
ho qualche dubbio sul suo funzionamento.. il FCW mi sembra che funzioni solo a velocità sostenute , in città quasi mai mi avvisa pur accodandomi a ridosso delle auto , per i pedoni ancora nn mi è capitato di stare per investirne uno :p

Funziona bene anche in città anche a velocità di 25 - 30 km/h.
 
  • Like
Reactions: vincentxx
ho qualche dubbio sul suo funzionamento.. il FCW mi sembra che funzioni solo a velocità sostenute , in città quasi mai mi avvisa pur accodandomi a ridosso delle auto , per i pedoni ancora nn mi è capitato di stare per investirne uno :p
Funziona: un pedone si è "affacciato" (in modo poco prudente), sul bordo della carreggiata destra e la Giulia fa frenato facendomi prendere un colpo!
 
Ciao a tutti.
Ho attivato gli abbaglianti automatici con MES, funziona tutto ma lampeggia l'odometro. Credo sia perché in uno dei passaggi dell'allineamento proxi ha dato "timeout risposta", in particolare ABS e cambio automatico. Rientrando nella configurazione proxi, MES dice che non è necessario allineamento perché il veicolo è configurato correttamente.
Aggiungo che ho seguito i consigli di MES: configurazione interfaccia e impostazione della latenza porta COM al minimo.
L'interfaccia utilizzata è la ELM327 modificata, di Multieciscan.
Mi sapete dire cosa potrei aver sbagliato?
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.
Ho attivato gli abbaglianti automatici con MES, funziona tutto ma lampeggia l'odometro. Credo sia perché in uno dei passaggi dell'allineamento proxi ha dato "timeout risposta", in particolare ABS e cambio automatico. Rientrando nella configurazione proxi, MES dice che non è necessario allineamento perché il veicolo è configurato correttamente.
Aggiungo che ho seguito i consigli di MES: configurazione interfaccia e impostazione della latenza porta COM al minimo.
L'interfaccia utilizzata è la ELM327 modificata, di Multieciscan.
Mi sapete dire cosa potrei aver sbagliato?
Grazie.
rifai comunque l'allinemameto daccapo ,hai dei "EOL Fallito" e prova prima a spuntare in MES (modalità latenza alta)
 
  • Like
Reactions: MirFre