[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

Io con MES 4.5 riesco a fare correttamente anche il proxy e senza adattatori... mistero
Che anno è la tua?

- Informazione Pubblicitaria -
Io con MES 4.5 riesco a fare correttamente anche il proxy e senza adattatori... mistero
La mia è del 2016 e non dovrebbe avere SGW, ma mi chiede gli adattatori blu e grigio per proseguire. Quando inserisco l'adattatore grigio, tutte le operazioni vanno in errore time out.

Anche a me chiede gli adattatori ma tu prova a uscire dalla schermata quando ti indica di collegarli e vai avanti.... vedrai che alla fine se controlli ti darà tutto OK....mi raccomando fai l'operazione con la batteria bella carica e se non riesce la prima volta prova a rifarlo altre due o tre volte....a me alla fine è sempre andato bene.

Anche a me chiede gli adattatori ma tu prova a uscire dalla schermata quando ti indica di collegarli e vai avanti.... vedrai che alla fine se controlli ti darà tutto OK....mi raccomando fai l'operazione con la batteria bella carica e se non riesce la prima volta prova a rifarlo altre due o tre volte....a me alla fine è sempre andato bene.
Quando mi chiede di "inserire il connettore blu, premere Y per continuare" io premo Y semplicemente senza fare nulla?

Sembra un problema di cavo.

Sembra un problema di cavo.
Anche io lo pensavo. Ho cambiato il connettore 6(che dava errori), ho cambiato anche interfaccia, da EML327 ad ELM327 modificata da MES.

X