[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

Ah forse ho capito, vanno visti dal lato del cavo e non dal fronte, che rinco
Quindi nel femmina il 16 non è in basso a sinistra, ma in basso a destra
Visualizza allegato 229250 Visualizza allegato 229251
Se guardi con una lente, lato connettore dovresti aver segnato il numero dei singoli pin. Poi che li guardi da un lato o dall'altro, quello marchiato 16 sempre 16 è, eccetera.

Buongiorno,
premesso che ho una Stelvio di agosto 2017, ho comprato Multiecuscan e una serie di adattatori (tutti e sei).
Ho attivato gli abbaglianti automatici e l'indicatore sul cruscotto.
Una volta che poi faccio l'allineamento proxy mi da timeout dopo che ho messo l'adattatore blu e grigio (quando lo chiede il programma). Sbaglio qualcosa nella velocità dell'OBD o sono gli adattatori probabilmente cinesi DM che sono da buttare?
Li ho presi su Amazon.
Qualche idea?
Adesso chiaramente mi lampeggiano i km :-(
Grazie
Ciao sei riuscito poi a risolvere? Anche io facendo l allineamento proxy ad una Giulia mettendo l adattatore grigio mi dice errore tempo di attesa…hai soluzioni?

Buongiorno ragazzi riprendo l argomento…facendo l allineamento proxy alla Giulia va tutto bene fino a che metto l adattatore grigio…quando metto l ultimo adattatore mi esce Errore tempo di attesa e non mi allinea ABS e altre voci simili…avete soluzioni?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
C'è anche da dire che si sta lavorando su linea CAN che richiede un collegamento bilanciato ad alta velocità e quindi è necessario che il cavo sia di discreta qualità. Molti hanno lamentato problemi di collegamento con adattatori troppo "economici".

X