[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

Sul sito di MES ci sono gli schemi di collegamento dei vari adattatori (sezione veicoli), controlla con il tester i collegamenti del tuo adattatore.
Ho controllato con il tester e non risulta neanche un collegamento… è come se i fili non sono proprio collegati tra di loro e il tester non suona in nessuna posizione

Beh, allora direi di fare la prova con un nuovo adattatore. I miei li ho presi insieme alla licenza del software dal distributore italiano ufficiale e funzionano bene.
Se l'hai preso come me dal distributore ufficiale, fattene mandare uno nuovo in garanzia, è difettoso di fabbrica!

- Informazione Pubblicitaria -
Beh, allora direi di fare la prova con un nuovo adattatore. I miei li ho presi insieme alla licenza del software dal distributore italiano ufficiale e funzionano bene.
Se l'hai preso come me dal distributore ufficiale, fattene mandare uno nuovo in garanzia, è difettoso di fabbrica!
Appunto…domani lo contatto e me lo faccio mandare…grazie 😁

Ho controllato con il tester e non risulta neanche un collegamento… è come se i fili non sono proprio collegati tra di loro e il tester non suona in nessuna posizione
Motivo per il quale me li costuii io. Quelli che mi feci mandare da Amazon erano tutti completamente cannati...

• Like
Reactions: romassi
Per costruirli hai aperto quelli che hai preso su Amazon?
No, quelli sono termosaldati, non puoi aprirli senza macellarli.
Ho preso questi 2:
e col tester e saldatore mi sono fatto i cavi, il 5 e 6 per la Giulia e il 3 che serve per il Panda di mia madre.

• Like
Reactions: romassi
Ho preso questi 2:
e col tester e saldatore mi sono fatto i cavi, il 5 e 6 per la Giulia e il 3 che serve per il Panda di mia madre.
A bene grazie mille

Ho preso questi 2:
Sono ignorante in materia 😅 ma per fare i collegamenti hai fatto solo quei 5 indicati sul sito o ogni pin al suo pin?

X