Ciccio_99
Alfista principiante
- 12 Novembre 2021
- 121
- 7
- 30
- SW Infot
- 72
- Mappa
- 1116
- Regione
- Basilicata
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 150 cv
Ok grazie mille…controllo e vi aggiorno
L'adattatore grigio è il numero 6.
Ok grazie mille…controllo e vi aggiorno
L'adattatore grigio è il numero 6.
Ho controllato con il tester e non risulta neanche un collegamento… è come se i fili non sono proprio collegati tra di loro e il tester non suona in nessuna posizioneSul sito di MES ci sono gli schemi di collegamento dei vari adattatori (sezione veicoli), controlla con il tester i collegamenti del tuo adattatore.
Appunto…domani lo contatto e me lo faccio mandare…grazieBeh, allora direi di fare la prova con un nuovo adattatore. I miei li ho presi insieme alla licenza del software dal distributore italiano ufficiale e funzionano bene.
Se l'hai preso come me dal distributore ufficiale, fattene mandare uno nuovo in garanzia, è difettoso di fabbrica!
Motivo per il quale me li costuii io. Quelli che mi feci mandare da Amazon erano tutti completamente cannati...Ho controllato con il tester e non risulta neanche un collegamento… è come se i fili non sono proprio collegati tra di loro e il tester non suona in nessuna posizione
Per costruirli hai aperto quelli che hai preso su Amazon?Motivo per il quale me li costuii io. Quelli che mi feci mandare da Amazon erano tutti completamente cannati...
No, quelli sono termosaldati, non puoi aprirli senza macellarli.Per costruirli hai aperto quelli che hai preso su Amazon?
A bene grazie milleNo, quelli sono termosaldati, non puoi aprirli senza macellarli.
Ho preso questi 2:
30 cm OBD OBD2 OBD 2 OBD-II 16 Pin Stecker Jede auto Scanner Verlängerungskabel Stecker Öffnung Stecker Kabel 16pin Adapter 2016 - AliExpress 34
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.come col tester e saldatore mi sono fatto i cavi, il 5 e 6 per la Giulia e il 3 che serve per il Panda di mia madre.3.05€ 24% di SCONTO|OBD2 OBD II OBD 2 connettore a 16 Pin strumento diagnostico femmina connettore OBD spina + Shell + terminale + vite strumento diagnostico per daewoo|tool kit for motorcycle|connector coaxialconnector gold - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Sono ignorante in materia ma per fare i collegamenti hai fatto solo quei 5 indicati sul sito o ogni pin al suo pin?No, quelli sono termosaldati, non puoi aprirli senza macellarli.
Ho preso questi 2:
30 cm OBD OBD2 OBD 2 OBD-II 16 Pin Stecker Jede auto Scanner Verlängerungskabel Stecker Öffnung Stecker Kabel 16pin Adapter 2016 - AliExpress 34
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.come col tester e saldatore mi sono fatto i cavi, il 5 e 6 per la Giulia e il 3 che serve per il Panda di mia madre.3.05€ 24% di SCONTO|OBD2 OBD II OBD 2 connettore a 16 Pin strumento diagnostico femmina connettore OBD spina + Shell + terminale + vite strumento diagnostico per daewoo|tool kit for motorcycle|connector coaxialconnector gold - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Solo quelli indicati al sito di MultiEcuScanSono ignorante in materia ma per fare i collegamenti hai fatto solo quei 5 indicati sul sito o ogni pin al suo pin?