[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

proprio adesso ho provato a contattare quelli della multiecuscan e mi dicono che la mia vettura ha sicuramente il swg e che devo inserire il bypass...che mi hanno inviato insieme al kit, ma ho molto timore a farlo perchè non vorrei fare cavolate...
Sono solo due connettori impossibile sbagliare , procedi tranquillamente
 
Sono solo due connettori impossibile sbagliare , procedi tranquillamente
ho una fottuta paura di non fare le cose come vanno fatte. La procedura prima di tutto, devo staccare la batteria? Una volta inserito il bypass non devo quindi ricollegarli nella loro posizione originaria, ma lasciarlo sempre cosi come se facessi un ponte tra i due connettori?
Ma una domanda terra terra ma se andassi in alfa a farmi attivare la retro e gli abbaglianti automatici dite che non me lo farebbero?? Loro sicuramente avranno un software diverso
 
Loro non possono farlo. Se è una >2018 ha il bypass SGW quindi devi metterlo.
 
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ho una fottuta paura di non fare le cose come vanno fatte. La procedura prima di tutto, devo staccare la batteria? Una volta inserito il bypass non devo quindi ricollegarli nella loro posizione originaria, ma lasciarlo sempre cosi come se facessi un ponte tra i due connettori?
Ma una domanda terra terra ma se andassi in alfa a farmi attivare la retro e gli abbaglianti automatici dite che non me lo farebbero?? Loro sicuramente avranno un software diverso
Non è necessario staccare la batteria, i connettori sono obbligati,hanno degli inviti non puoi sbagliare, inoltre uno è a 8 pin l'altro 12 .
Li individui sotto lo sterzo,
Li stacchi dal SWG e li attacchi al Bypass
Fai la prova di connessione con MES e singolarmente con gli adattatori che dovrai usare.
Fai l'allineamento e poi a ritroso.

Questo è quello che ho fatto io.
 
Non è necessario staccare la batteria, i connettori sono obbligati,hanno degli inviti non puoi sbagliare, inoltre uno è a 8 pin l'altro 12 .
Li individui sotto lo sterzo,
Li stacchi dal SWG e li attacchi al Bypass
Fai la prova di connessione con MES e singolarmente con gli adattatori che dovrai usare.
Fai l'allineamento e poi a ritroso.

Questo è quello che ho fatto io.
quindi il bypass lo hai lasciato fisso collegato, cioè una volta attivato la retro o quello che vuoi non devi rimuovere il bypass e ripristinare il tutto allo stato originale?
 
quindi il bypass lo hai lasciato fisso collegato, cioè una volta attivato la retro o quello che vuoi non devi rimuovere il bypass e ripristinare il tutto allo stato originale?
Puoi lasciarlo collegato, devi toglierlo solo nel caso lo porti in assistenza ufficiale.
 
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Dalle prove che ho fatto il witech non si è collegato al body computer tramite bypass l'ho dovuto rimuovere per farlo andare.
quindi mi pare di capire che una volta apportate le modifiche di cui si necessita (attivare abbaglianti automatici e retrocamera nel mio caso) la cosa migliore sarebbe ripristinare il tutto alle condizioni originali per evitare problemi per il meccanico e casini vari...è chiaro che se dovessi avere nuovamente bisogno tocca ancora una volta utilizzare il bypass, ho capito bene?
 
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quindi mi pare di capire che una volta apportate le modifiche di cui si necessita (attivare abbaglianti automatici e retrocamera nel mio caso) la cosa migliore sarebbe ripristinare il tutto alle condizioni originali per evitare problemi per il meccanico e casini vari...è chiaro che se dovessi avere nuovamente bisogno tocca ancora una volta utilizzare il bypass, ho capito bene?
Confermo
 
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