canacchione
Alfista principiante
Buongiorno, stamattina mi sono immolato nell'operazione e purtroppo aimè non è andata a buon fine...adesso si è accesa la spia motore, fare controllare motore e lampeggiano i km...e adesso???Confermo
Buongiorno, stamattina mi sono immolato nell'operazione e purtroppo aimè non è andata a buon fine...adesso si è accesa la spia motore, fare controllare motore e lampeggiano i km...e adesso???Confermo
e come faccio a verificarli? Li ho acquistati direttamente dal sito ufficiale non sono cinesiAllineamento proxy che non è andato a buon fine.
Ma hai verificato innanzitutto che i cavi siano ok?
Immagino, sarò ******* cosa vuoi che ti dica. Io mio sono affidato al sito "ufficiale " proprio per evitare queste rogne di cavi fasulli...Mi aiutate a capire come posso verificare se i cavi siano o meno apposto?Se mi date una mano su come tentare di risolvere questa situazione ve ne sarei grato. Allego foto del bypass che sono riuscito a inserireIo uso cavi cinesi e non ho avuto problemi, che se vogliamo dirla tutta son tutti cinesi..... Anche quelli " ufficiali" dell'importatore autorizzato del Mes
Pensavo che per bypass intendessi questo con i connettori rossi:Immagino, sarò ******* cosa vuoi che ti dica. Io mio sono affidato al sito "ufficiale " proprio per evitare queste rogne di cavi fasulli...Mi aiutate a capire come posso verificare se i cavi siano o meno apposto?Se mi date una mano su come tentare di risolvere questa situazione ve ne sarei grato. Allego foto del bypass che sono riuscito a inserire
Ma credo che non cambi molto
Se non sbaglio hai i connettori femmina sul bypass se è così e impossibile invertire alcunché.Ti ringrazio per le dritte. Ho contattato telefonicamente quelli di multiecuscan e secondo loro avrei invertito il verso di inserimento del bypass. Mi hanno invitato a sistemarlo e a ripetere la procedura provvedendo prima a eliminare gli errori e poi a eseguire l 'operazione che devo fare. Avevo inserito una foto del bypass a voi risulta installato al contrario??Comunque proverò la procedura che mi hanno suggerito di fare