[GUIDA] Montaggio ATOTO al posto dell'Uconect + Problemi e Soluzioni + Recensione- Valida anche per montare una 2din qualsiasi

Buonasera a tutti.
Sono stato un po' di tempo a meditare... e fare conti. Il totale di questi conti mi è sembrato un po' esoso.
Sono tornato su Ebay e ho trovato uno che vendeva un navigatore alfa da 6,5" a 249 eurini... spedizione compresa.
Ci ho pensato trenta secondi e ho fatto l'ordine. Ora aspetto il pacco, poi comincerò a smontare un po' di roba...
Penso che debbo trasferirmi su un altro tread...
Grazie a tutti

Paolo
 
Di pro avrai un estetica originale Alfa e nessuno sbatti di montaggi, accoppiamenti e mascherine.. di contro avrai 1/10 di quello che puó fare un sistema come quello Atoto o anche altre buone marche, pure lo schermo non è minimamente paragonabile, sia come qualità che come colori, reattività touch ecc ecc

Inoltre le mappe mi sa che non sono piu aggiornabili sul 6,5", dai un occhiata al relativo thread per l'appunto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di pro avrai un estetica originale Alfa e nessuno sbatti di montaggi, accoppiamenti e mascherine.. di contro avrai 1/10 di quello che puó fare un sistema come quello Atoto o anche altre buone marche, pure lo schermo non è minimamente paragonabile, sia come qualità che come colori, reattività touch ecc ecc

Inoltre le mappe mi sa che non sono piu aggiornabili sul 6,5", dai un occhiata al relativo thread per l'appunto
E' vero, è una delle tante cose che mi sono trovato a pensare....
Pero un'altra cosa su cui pensare me l'ha urlata la mia carta di identità: 75 anni, quasi 76 ormai viaggio molto meno di una volta, questa probabilmente sarà l'ultima auto che acquisto... spero di campare ancora un po' ma...
Anche la salute non è così brillante: due infarti, un pacemaker e ti risparmio la lista del resto.
Come si dice devo pensare a tirare i remi in barca... insomma prima ero quello che ha girato mezza europa in macchina e il resto in aereo, la prospettiva ormai è molto più modesta.

Paolo