[GUIDA] Montaggio ATOTO al posto dell'Uconect + Problemi e Soluzioni + Recensione- Valida anche per montare una 2din qualsiasi

Grazie! In caso di Bose?
 
Grazie! In caso di Bose?
Parli dell’impianto originale Bose? Non so come sono fatti i collegamenti per quanto riguarda il SUB all’autoradio di serie, ma quasi sicuramente gli altoparlanti sono collegati alla stessa maniera dei miei, quindi con adattatore ISO li recupereresti.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Si, originale. Grazie. Hai recuperato anche i settaggi vettura e fari xeno (se li hai)?
 
Ho recuperato tutto, anche schermate DNA, credo che si recupererebbero anche i settaggi fari xeno (io non li ho).
La centralina connects2 emula in maniera perfetta tutte le funzionalità dell'uconnect e ne replica fedelmente le impostazioni, quindi essendo che i fari allo xeno hanno dei settaggi insieme alle varie impostazioni tipo blocco porta, luci cortesia eccetera, secondo me riuscirebbe a recuperare anche quelle.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Ragazzi buongiorno, ho montato il tutto seguendo la guida tutto funziona correttamente solo che, oltre ad aver perso il comando vocale per entrare nelle impostazioni della centralina, poco importa perchè non lo usavo per nulla, ho perso anche un altro tasto o il muto o il risposta chiamata, è come se fossero lo stesso pulsante ovvero se vado a registrare il muto ed ho già registrato il rispondi chiamata si cancella il rispondi chiamata e funziona come muto, stessa cosa se registro al contrario. A voi succede la stessa cosa? Si può risolvere? Grazie mille
 
Ragazzi buongiorno, ho montato il tutto seguendo la guida tutto funziona correttamente solo che, oltre ad aver perso il comando vocale per entrare nelle impostazioni della centralina, poco importa perchè non lo usavo per nulla, ho perso anche un altro tasto o il muto o il risposta chiamata, è come se fossero lo stesso pulsante ovvero se vado a registrare il muto ed ho già registrato il rispondi chiamata si cancella il rispondi chiamata e funziona come muto, stessa cosa se registro al contrario. A voi succede la stessa cosa? Si può risolvere? Grazie mille
Io ho risolto collegando correttamente la centralina seguendo le istruzioni… inizialmente quando ero ancora in fase di montaggio ho provato a vedere se i comandi al volante funzionassero tutti ed alcuni risultavano “accoppiati”, come sta succedendo a te adesso. Prova a collegare tutto (filo reverse, parking brake e retrocamera) seguendo le istruzioni, dovresti riuscire a risolvere.
 
Io ho risolto collegando correttamente la centralina seguendo le istruzioni… inizialmente quando ero ancora in fase di montaggio ho provato a vedere se i comandi al volante funzionassero tutti ed alcuni risultavano “accoppiati”, come sta succedendo a te adesso. Prova a collegare tutto (filo reverse, parking brake e retrocamera) seguendo le istruzioni, dovresti riuscire a risolvere.
Grazie per la risposta Dapa.
Ricordi per caso il colore del cavo di brake-in quale sia? Perchè a me è arrivato il connettore da auto a centralina solo con il cavo di reverse segnato ed ho altri due cavi sfusi diciamo, uno di colore rosa e l'altro verde acqua. Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi attira parecchio questo ATOTO. Ho un Connect 6.5 2021 con Bose. Due domande:
- Che fine fa il Bose? Funziona ugualmente?
- Schermate Performance: vengono mantenute?
- Settaggi vettura, tutti mantenuti?
- Atoto con SIM dati riesce ad utilizzare Android in autonomia senza connessione con smartphone?

Ok, erano più di due ma grazie davvero a chi dissiperà i miei dubbi.
Ciao Ro...chiedo a te visto che anche tu hai le stesse mie ntenzioni...alla fine hai montanto l Atoto? Se si quale? Ho visto che c'è ne sono molti e cambiano anche la fascia di prezzi...io cercavo uno con 4GB di Ram almeno....e poi riguarda il DNA compaiono le "animazioni" dinamyc, normal ecc quando cambi? ....
 
X