[GUIDA] Montaggio ATOTO al posto dell'Uconect + Problemi e Soluzioni + Recensione- Valida anche per montare una 2din qualsiasi

Grazie mille. Foto utilissima. Mi rimane il problema però, ammesso che porti in quella posizione il gps, di come far passare il cavo dell' antenna dab alla radio (l ho messa sul montante e vetro). Oh io non riesco a farla passareo_O
 
Grazie mille. Foto utilissima. Mi rimane il problema però, ammesso che porti in quella posizione il gps, di come far passare il cavo dell' antenna dab alla radio (l ho messa sul montante e vetro). Oh io non riesco a farla passareo_O
Non saprei, al momento non ho messo dab
 
Ciao. Alla fine la retrocamera non l ho installata. Non riesco. Cmq ho solo un problema. Quando metto la retro compare l immagine della macchina con i sensori ma poi rimane li fissa e non so toglie finché non spengo la macchina e la riaccendo. Qualcuno sa darmi una spiegazione x favore?
 
Quando rimetti la prima marcia non ti torna la schermata dell'autoradio?
 
Verifica questi colleganti:

- filo VIOLA (o VIOLA BIANCO) dell'interfaccia al filo REVERSE sull autoradio

- RCA maschio dell'interfaccia a RCA femmina CAM IN dell' autoradio

Isola tutto il resto (lato interfaccia).

Verifica anche che i pin della connects2 siano settati nella maniera giusta in base al modello della tua autoradio.
 
Eh devo riaprire. I cavi dovrebbero essere corretti. Cmq riapriro e verificherò. Grazie
 
Verifica questi colleganti:

- filo VIOLA (o VIOLA BIANCO) dell'interfaccia al filo REVERSE sull autoradio

- RCA maschio dell'interfaccia a RCA femmina CAM IN dell' autoradio

Isola tutto il resto (lato interfaccia).

Verifica anche che i pin della connects2 siano settati nella maniera giusta in base al modello della tua autoradio.
Scusa Matteo. Ma il cavo viola io l ho collegato al cavo rosa rear camera. Nel mio atoto s8 il cavo che esce dal Jack maschio inserito nell autoradio invece che giallo è anch esso rosa. Quello andava collegato anche lui al viola? Nelle foto postate c'è il viola unito al rosa rear cam e al giallo. Ecco questo giallo che immagino provenga dal jack(nel mio caso rosa) io non l ho collegato. Potrebbe essere il problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_20220111_134004.jpg

Questo è quanto ho collegato. Ma ripeto se inserisco la prima non si toglie la schermata dei sensori parcheggio. Non so che fare