Controlla alla base del portafiltro, ci dovrebbe essere un ugello tipo quello per spurgare i freni, se ci metti un tubicino si scarica il filtro e imbratti menoIo ho il tuo stesso motore e il giltro olio l'ho gia cambiato due volte svitandolo da sotto...svitato e avvitato a mano senza nessun attrezzo! La cosa più rognosa è l'olio che cola e va ovunque...
Controlla alla base del portafiltro, ci dovrebbe essere un ugello tipo quello per spurgare i freni, se ci metti un tubicino si scarica il filtro e imbratti meno
Non vorrei sbagliarmi con la 159, li ce di sicuro.
Facci sapere se effettivamente ce, sai co ste prime afe...Si infatti con un foglio di giornale si può riparare il semiasse e i vari componenti e poi si fa scolare il liquido su altro foglio di giornale opportunamente piegato. Stavo proprio ora immaginando che, in alternativa, si potrebbe sagomare una bottiglia di plastica tagliata a metà ma con la parte del tappo integra.
L'ugello per lo scolo non l'ho proprio visto, controllerò comunque.
Ciao, BARDAHL TECHNOS C60 5W30 mSAPSChe marca avete utilizzato di olio? Avete messo un 5w30 o 5w40. Io volevo mettere il bardahl.