[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket

  • Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
È completamente diverso da quello originale dell'alfa ma i tuoi collegamenti mi sembrano adeguati!

Quello alfa dentro ha un cono da 13 non da 16..magari questo è anche meglio!!

Ma invece come sta montato? Hai una foto?
 
La prova è stata fatta a banco con un alimentatore a 12volt e una vecchia autoradio 25x4 , comunque le dimensioni sono minori del porta Crick in polistirolo che sta dentro al mio ruotino di scorta.
Qualcuno ha una foto della sacca porta Crick?
Dove si possono comprare :)?
 
Salve People, scusatemi il ritardo, questo è il subwoofer da 16 Bose della mazda
DSC_0905-800x600.JPG

L'unica modifica da fare è di inserire nel blocco ruota di scorta una vite più lunga.
Grazie a tutti!!! XD
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, io dovrei installare un sub attivo dell jbl che necessita dei due segnali dx e sx. Per il segnale dx devo intercettare i fili verde e verde/nero. Potreste indicarmi i colori del segnale sx ? Mille grazie!
 
Buongiorno, io dovrei installare un sub attivo dell jbl che necessita dei due segnali dx e sx. Per il segnale dx devo intercettare i fili verde e verde/nero. Potreste indicarmi i colori del segnale sx ? Mille grazie!
Prendi il segnale audio delle 2 casse posteriori del autoradio.
connettori-iso-alfa-mod.gif
lo schema lo trovi anche sullo stereo originale alfa, devi solo estrarlo
 
  • Mi piace
Reazioni: mauretto 60
Prendi il segnale audio delle 2 casse posteriori del autoradio. Visualizza allegato 154264 lo schema lo trovi anche sullo stereo originale alfa, devi solo estrarlo
Grazie mille per lo schema. Non volevo smontare la radio x evitare di fare danni! Ti chiedo se sapresti indicarmi i colori dei fili presenti sotto i battitacco. Grazie ancora!
 

Discussioni simili

X