Danilo_et2
Alfista principiante
- 24 Febbraio 2020
- 28
- 8
- 14
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2000 jtdm
Ah e poi vorrei usare al posto del suo olio originale il bardahl t&d 75w90.Salve volevo un consiglio ho una Giulietta 1.6 105 cambio manuale con 205.000 kilometri, l'ho presa usata e sinceramente non so se è mai stato cambiato l'olio del cambio. Io al prossimo tagliando avrei intenzione di sostituirlo però qualche appassionato/meccanico consiglia di non farlo perché se non è mai stato cambiato potrei fare più danni che altro, cosa mi consigliate?
devo sostituire l’olio del cambio della giulietta 1600 120cv 6 velocità. E non capisco nulla nel forum ! C’è un mix di info bestiale. Qualcuno sa darmi delle dritte in particolare dove si trova il carico olio ? Grazie saluti e mille grazieTi consiglio questo video su youtube che lo spiega molto beneche confusione !!!!devo sostituire l’olio del cambio della giulietta 1600 120cv 6 velocità. E non capisco nulla nel forum ! C’è un mix di info bestiale. Qualcuno sa darmi delle dritte in particolare dove si trova il carico olio ? Grazie saluti e mille grazie
Grazie Filippo non avevo il telefono e ho fatto cosiTi consiglio questo video su youtube che lo spiega molto bene