[GUIDA] - conversione da fari alogeni a Bixenon 25W/35W

Cambia elettrauto allora, siamo in tanti ad aver effettuato la modifica dei fari...quelli che dici tu sono delle centraline di conversione dei segnali ma costano un botto, con la guida una giornata e sei a posto

ciao per essere bravo è bravo ma, non se la sente , una concessionaria alfa romeo lo ha fatto ,li ho pregati di fare anche la 2^ giulia che ho in azienda ma,non vogliono piu' farlo , anzi mi hanno detto che come concessionaria non dovrebbero , il capo officina la fatto di suo capriccio per provare ed è riuscito poi con il pc ha configurato il tutto , sembra che abbia fatto in modo diverso dalla guida del forum bo, vedremo. ciao a tutti i veri alfisti doc

Guida bellissima... Ma non é necessario avere a che i lavafari per lo xenon? Dopo la fatica si risxhiano sempre sanzioni, peoblemi con l'assicurazuine e le revisioni. O mi sbaglio?

- Informazione Pubblicitaria -
Dipende dalla versione, ci sono alcuni Xenon che non hanno l'obbligo, se non sbaglio solo i direzionali, quindi i 35w ma per i 25w non è necessario

Ma certo in tanti abbiamo montato i 35w e funzionano bene

Complimenti ai creatori della guida, dopo anni di corteggiamento sono riuscito ad acquistare una coppia di fari bixeno 35w, adesso non riesco a trovare in Sicilia qualcuno che sia in grado di montarli, e cosa ancora più grave non riesco a trovare i connettori in nessun rivenditore, qualche anima gentile che mi possa aiutare?!
Grazie mille

• Like
Reactions: Dario_79
Ciao, non riesco a trovarlo- n°4 connettori Dupont 0,5mm. Per favore linkate il sito?

X