[GUIDA] - conversione da fari alogeni a Bixenon 25W/35W

ma perche' la stai pubblicando sul mio post? che avete fatto una rettifica dopo aver visto la mia....
Mi spiace deluderti ma:
- non ho voluto/deciso io di pubblicar sul tuo post (purtroppo hanno deciso gli amministratori,accorpando/giuntando e innestando commenti tra le due discussioni,facendo un pasticcio..chiedi a loro dato che io ancora prima che tu mangiassi la colomba Pasquale [non offenderti è,trattasi di senso temporale] segnalai la cosa);
- ma figurati, te piacerebbe.La rettifica fatta non è in ragione della tua pubblicazione,dato che la stessa è meramente un chiarimento su alcuni passaggi fatti e snellimento operazioni,e ovviamente ne rilasceremo altre non appena lo riterremo opportuno,sempre nella nostra sezione (prego gli Amministratori di rispettare le due guide e di non accorparle piu).
 
Ultima modifica:
Scusate se mi ripeto qualcuno può dirmi i codici dei fari da 25w li vorrei prendere usati e nn vorrei confondermi con i 35..grazie.
Ps:nel forum si dovrebbe respirare un clima un po più sereno,nelle discussioni che leggo buona parte dei post sono o frecciatine o puntualizzazione o lezioncine..ragazzi che capa fresc ca tenit!
 
  • Like
Reactions: Paul Daniel
quindi quei 4 cavi servono solo per i drl? senza passare quei cavi ma facendo l'allineamento proxy si hanno errori?
 
Scusate se mi ripeto qualcuno può dirmi i codici dei fari da 25w li vorrei prendere usati e nn vorrei confondermi con i 35..grazie.
Ps:nel forum si dovrebbe respirare un clima un po più sereno,nelle discussioni che leggo buona parte dei post sono o frecciatine o puntualizzazione o lezioncine..ragazzi che capa fresc ca tenit!
Questo perché sul forum si dovrebbe condividere info e procedure varie e c'è sempre chi deve fare soldi o mettere sul piedistallo il proprio ego.
 
Cmq giusto per andare avanti con lo sviluppo della guida, siccome vorrei cercare di aggiungere la possibilità della regolazione verticale dei fari sulla versione da 35w utilizzando la rotellina interna, chiedo a tutti voi del forum se aveste un 35w rotto scassato da studiare: so come fare ma devo cercare tra la miriade di cavetti quelli giusti da cablare sul connettore verde del faro in modo che vadano a interfacciarsi con la rotellina nella vettura, chiunque voglia aiutare sono qui mi faccio carico delle spese di spedizione
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
però scrivetevi i dati personali in privato .....giusto per questione di privacy, tanto lo sapete, il forum è visto in tutto il mondo.
;)
 
  • Like
Reactions: akiminem
Buonasera a tutti mi sto cimentando nella sostituzione dei fari da alogeni a xenon 25w,mi sto procurando il materiale ma non riesco a trovare i terminali per gli spinotti sia dei fari che del connettore sul body,qualcuno che lo ha fatto può darmi un link per comprarli on line?quelli che trovo sono di misura differente da come è scritto sulla guida,grazie a tutti e una buona serata!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fantastico ma, mi hanno detto che esiste una modifica senza fare nessun intervento ma, spine e prese che trasformano l'alogeno a xenon 25 w( ovviamenete cambiando i fari totalmente)forse e' una bufala pero' mi hanno detto che e' stato fatto a salerno !!!!! io di bergamo capirai ( in casa abbiamo una seconda giulia con fari alogeni mi sarebbe piaciuto sostituirli) pero' il tuo schema lo ha visionato un elettrauto che conosco ,pure bravo, ma non si e' fidato , aveva paura di combinare un casino, se qualcuno conosce quella trasformazione che dicevo gradirei sapere che vende il kit grazie a tutti ciao