[GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo

Con la mia configurazione ho misurato 25mA sul 12V
Rimuovere un led farebbe risparmiare una frazione di mA.

Aspettiamo sia completo il progetto (con i 2 o 3 canable in parallelo) e poi facciamo una misura come si deve. Se @gaucho mi dai supporto si mettono i 3 pezzi in condizioni di maggior carico e si verificano gli assorbimenti in condizioni di riposo e stress, poi ognuno sceglierà come gestire il dispositivo.
Ah ok hai ragione scusa, effettivamente i 25mA li hai misurati su 12V non sulla 3,3V

Sto stampando proprio in questo momento due nuovi case plastici: uno compatto che alloggia solo un BACCABLE e uno doppio, fortemente ingegnerizzato per far stare due BACCABLE sovrapposti e connessi tra loro con un adattatore usb a U che li connette tra loro. Non vedo l’ora che la stampa venga completata.
Ho scoperto che anche l’Ucan della fysect Funziona col BACCABLE. Penso di usare sempre questo componente d’ora in poi, oppure mi cerco i gerber…

Giulia diesel 2017 180cv cambio automatico con panic abilitato da me.
Hai provato a alimentare il BACCABLE da usb sotto bracciolo e poi testare l’immobilizer dopo aver fatto spegnere completamente l’auto e l’usb?

Qualcuno ha provato l’ immobilizer con Giulia a benzina e con Stelvio? Non mi aspetto sorprese

Hai provato a alimentare il BACCABLE da usb sotto bracciolo e poi testare l’immobilizer dopo aver fatto spegnere completamente l’auto e l’usb?

Qualcuno ha provato l’ immobilizer con Giulia a benzina e con Stelvio? Non mi aspetto sorprese
Si e ti confermo che funziona ma preferisco comunque tenere tutto vicino alla presa obd e quindi utilizzare la 12v

• Like
Reactions: gaucho
- Informazione Pubblicitaria -
Ah ok hai ragione scusa, effettivamente i 25mA li hai misurati su 12V non sulla 3,3V

Sto stampando proprio in questo momento due nuovi case plastici: uno compatto che alloggia solo un BACCABLE e uno doppio, fortemente ingegnerizzato per far stare due BACCABLE sovrapposti e connessi tra loro con un adattatore usb a U che li connette tra loro. Non vedo l’ora che la stampa venga completata.
Ho scoperto che anche l’Ucan della fysect Funziona col BACCABLE. Penso di usare sempre questo componente d’ora in poi, oppure mi cerco i gerber…
Se posso chiedere, come mai preferisci utilizzare l'ucan invece del canable?

dovrebbe essere simile alla sparkfun teensy che viene usata per il performance logger di squadra tuning

Ciao @gaucho vedo che anche tu sei di Roma. Vorrei chiederti se era possibile vedersi di persona e scambiare due chiacchiere in merito a tutta la questione baccable singolo doppio ecc... Gentilmente potresti contattarmi in privato? Grazie.

• Like
Reactions: gaucho
X