[GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo

4 e 5 sono entrambi GND
il 4 è lo chassis, il 5 è il ground di segnale. Il 5 di segnale dovrebbe essere più stabile, sul 4 ci colleghi eventuali schermature
il connettore da te usato è questo (Universal obd 16-poliger Stecker Stecker Adapter Diagnose werkzeug - AliExpress 34 ) ? la mia domanda è i pin che non sono saldati sono ben saldi alla scocca o c'è il rischio che mi rimangano infilati nell'obd?
Io ho preso questo "color B" 12 tipi opzione J1962 connettore maschio 12V auto OBD Shell Plug con viti OBD2 16pin OBD fai da te assemblare presa interfaccia diagnostica - AliExpress 34
Ci stanno precisi precisi 2 canable e 1 DC/DC. Il terzo canable non c'entra se vuoi mettercelo

• Like
Reactions: DiCDiC
Domanda, giusto per essere sicuri, ma il fysec Ucan è identico ( a parte il layout della scheda) al Canale? Posso indifferente usare uno dei due giusto?

- Informazione Pubblicitaria -
Da quanto ho capito con tale sistema di disattivazione ESC si perdono comunque le mappe pedale perché devo attivare il manettino race attraverso multiecu scan
Giusto?

@gaucho, scusami ma il manettino originale a te già arrivava a questo punto di escursione?

Mi viene il dubbio che sia già modificato, perché il precedente proprietario lavora in officina Alfa ed è un grande grande smanettone della Giulia.

Domani in ogni caso provo a mettere mano su MES e impostare il DNA su Type 2 vedo se entra il Race

1000190847.jpg

@gaucho, scusami ma il manettino originale a te già arrivava a questo punto di escursione?

Mi viene il dubbio che sia già modificato, perché il precedente proprietario lavora in officina Alfa ed è un grande grande smanettone della Giulia.

Domani in ogni caso provo a mettere mano su MES e impostare il DNA su Type 2 vedo se entra il Race

Visualizza allegato 282112
no, non arriva fino a li. Forse te lo ha giá modificato il precedente proprietario. Abilita la modalitá race su proxy e verifica se passi in race con manettino.

Una domanda e squadra tuning che sistema usa per riuscire ad attivare l ESC off senza perdere le mappe pedale?

X