[GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo

Seguo da molto ormai questa discussione, non posso che fare i complimenti a Gaucho e ovviamente a tutti gli assistenti e cavie 😀.
Mi chiedo se ci sono stati aggiornamenti per quanto riguarda i modelli con sistema adblue, del tipo è possibile usarlo come immobilizer?
Non credo ci sia una relazione tra adblue e funzioni del BACCABLE . il BACCABLE funziona su Giulia e Stelvio.

• Like
Reactions: Brigante_GM
C’è qualcuno sul forum che abbia uno di questi (senza tasto res dedicato) e un canable?

Allegati

• f894e751-9f84-44c0-8018-e10fc5811f28.jpeg
    f894e751-9f84-44c0-8018-e10fc5811f28.jpeg
    219.1 KB · Visualizzazioni: 37
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa l'off topic

Gaucho ma foto del volante è la tua auto?
Hai il l'Acc sulla Giulia manuale?
Se lo avessi non chiederei se qualcuno ne ha uno…

Ho il dubbio sulla corrispondenza dei messaggi generati alla pressione dei tasti tra le varie versioni di cruise control

Salve, la pulsantiera che cerchi e' questa in foto

Allegati

• IMG_20221007_212548.jpg
    IMG_20221007_212548.jpg
    588.4 KB · Visualizzazioni: 28
Pubblicato Aggiornamento alle funzioni start&stop e immobilizer:

Ultima modifica:
Pubblicato Aggiornamento alle funzioni start&stop e immobilizer:

Molto bello! Una domanda, l'immobilizer impedisce l'accesso anche alla obd interna? Cioè se rompono il vetro e entrano in macchina, riescono a metterla in moto attaccandosi alla obd?

Molto bello! Una domanda, l'immobilizer impedisce l'accesso anche alla obd interna? Cioè se rompono il vetro e entrano in macchina, riescono a metterla in moto attaccandosi alla obd?
No, la funzione è pensata per evitare l'accoppiamento di nuove chiavi - telecomandi dal radar cioè la tecnica di furto ultimamente largamente utilizzata

• Like
Reactions: gaucho
Direi di si. Non discrimina se uno sta tentando l'accesso dal radar o da altre parti

• Like
Reactions: gaucho
X